Back To Top
Fashion

For.Me Elena Mirò Spring Summer 2013

Post by

Elena Mirò stupisce tutti e nel corso della prima giornata di sfilate milanesi manda in passerella il nuovo progetto di casa Miroglio, For.Me Elena Mirò; così a Palazzo Serbelloni va in scena il nuovo progetto For.Me Elena Mirò volto a valorizzare le forme sinuose delle donne con un particolare focus sulle taglie 44, 46, 48 che rappresentano in Europa oltre il 50% delle donne.

Una scelta coraggiosa e volta a ridisegnare le logiche di un mercato che finora si è suddiviso tra formati “regolari” e “conformato”, puntando sul segmento delle “inbetweenie“; For.Me Elena Mirò non va a sostituire il marchio Elena Mirò, che continua il suo percorso in modo autonomo e indipendente.

Così sulla passerella di For.Me Elena Mirò sfilano per la primavera/estate 2013 donne in abiti colorati e sensuali, che traggono la loro ispirazione dall’Ikat, una tipologia di tintura dei tessuti di origine indonesiana, dal safari e dalle stampe grafiche. Ma su tutti il vero protagonista è l’abito icona “Marylin”, rivisitazione in chiave moderna del classico tubino.

Chiedi ad Elena - 1 comment Lascia e leggi i commenti

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.