Back To Top
Beauty, Fashion

BeautyPrive.it, lo shopping online beauty e makeup a prezzi scontati

Post by

Comprare un profumo, scegliere una nuova crema, testare un bagnoschiuma tutto nuovo da versare nella vasca per rilassarsi: sono molti i piccolo gesti quotidiani che possiamo fare per prenderci cura di noi senza spendere un capitale. Perché sia sa, (quasi) nulla può farci sentire più nuove che indossare qualcosa di nuovo, un paio di scarpe, un rossetto o un profumo.

beauty-prive

Non per niente si dice che la vendita dei rossetti aumenti nei momenti in cui si hanno meno soldi da spendere, perché acquistare cosmetici e prodotti di bellezza gratifica e non manda in rosso il nostro conto come per comprare l’ultima IT Bag di stagione.

E per fare acquisti di bellezza in totale comodità e a prezzi davvero convenienti, c’è ora BeautyPrive.it, il nuovissimo servizio di shopping online dedicato alle vendite evento di prodotti di bellezza, profumi e make-up. All’interno di questo e-shop trovate i marchi di bellezza più noti, da Collistar a Lancome, da Tom Ford a Chanel a Prada, da Yves Saint Laurent a Guerlain, da Dsquared2 a Givenchy, solo per fare alcuni nomi. I prodotti in vendita sono originali e soprattutto scontati: gli sconti arrivano fino al 70% e vi arrivano a casa racchiusi in un elegante box nero, sigillato e super protetto.

beauty-priveHo avuto l’opportunità di provare il servizio BeautyPrive.it e ho deciso di acquistare i prodotti Anti-Age Bio Cosmo, il siero e la crema giorno al siero di vipera, usati sia dalle star di Hollywood (ormai è una fissa) e dalle star italiane della tv. Una volta effettuato l’ordine il pacco mi è arrivato a casa puntualmente senza alcun tipo di ammaccatura confezionato in un elegante box nero.

E visto che il Natale si avvicina vi consiglio di fare un giro sul sito:

  • Per il Natale potete orientarvi nella scelta di un Beauty Box da regalare, come questo carinissimo di Moschino Cheap&Chic ;
  • Acquistate in totale sicurezza prodotti di bellezza a prezzi vantaggiosi, magari date un’occhiata anche alla sezione “Market Outlet“;
  • I prodotti vi arrivano direttamente a casa, racchiusi in un elegante box nero:
  • La spedizione è veloce ed efficiente, e prima di trovarci sotto il periodo natalizio, vi consiglio di pensare ora ai regali che volete fare a Natale per non rischiare ritardi nelle spedizioni (e per ordini superiori a 100 euro la spedizione è gratuita).

Buono shopping!

BeuatyPrive.it shopping online makeup profumi

foto 1: The coveteur

Chiedi ad Elena - No comments yet Lascia e leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.