Back To Top
Make-up

Sopracciglia perfette con l’eyebrow kit di Deborah

Post by

Questa è una di quelle cosine che adoro, anche perchè finora è stato difficile trovare qualcosa di simile ad un prezzo competitivo (escludendo linee super low cost come Kiko che non amo particolarmente): il nuovo kit per sopracciglia perfette di Deborah. Le sopracciglia definite sono come la cornice per un quadro: se hai un trucco perfetto ma sopracciglia in disordine si noterà sempre qualcosa che non va, più che l’assenza di qualsiasi altro prodotto.

Con il tempo ho imparato grazie ai tutorial su YouTube come realizzare delle sopracciglia armoniche per il mio viso senza stravolgerle: trovo ad esempio orride le sopracciglia tatuate o quelle troppo perfette, si vede che sono finte. Finora ho usato sia matite (che però danno un risultato troppo perfettino) ma spesso ho usato degli ombretti scuri mixati tra di loro per ottenere una tonalità armoniosa con i miei colori.

Ho provato il kit Deborah e lo trovo utile, comodo e a un prezzo vantaggioso: ovviamente i piccoli accessori sono utili per ritocchi on-the-go, mentre a casa utilizzo il pennellino e la spazzolina di dimensioni standard. Il kit – che fa parte di una linea interamente dedicata alle sopracciglia, la Eyebrow Perfect Collection – è composto di due tonalità di marrone, uno più chiaro e uno più scuro, da mixare a seconda del colore delle vostre sopracciglia per ritoccarle e riempire eventuali buchi; per il ritocco finale c’è anche una cera che aiuta a mantenere le sopracciglia ferme e a non farle scappare. Lo trovate in vendita a 12,90 euro.

deborah kit sopracciglia