Back To Top
Beauty, Fashion

L’Oréal Skin Perfection, siero, crema e BB cream a prova di selfie perfetto

Post by

La parola del 2013 è selfie (autoscatto), con tutte le declinazioni del caso: ne sono uscite guide, ci sono consigli, articoli, guru per insegnare a farsi il selfie perfetto. E L’Oréal Paris non poteva lasciarsi scappare questa tendenza, facendola propria e utilizzandola come propulsore e idea per il lancio di una nuova linea di prodotti skincare a prova, appunto, di selfie. Ieri ho assistito alla presentazione della nuova linea Skin Perfection che si compone di un siero viso, una crema idratante e una BB cream disponibile in due tonalità di colore. Oltre all’evento, tutto declinato nelle tonalità del rosa (altra super tendenza di questa stagione), anche il pack di questa nuova linea è tutta rosa e l’obiettivo di questi prodotti è garantire una pelle perfetta per i nostri selfie, quindi dalla grana compatta e uniforme, senza rossori e senza macchie, che rifletta la luce in modo armonioso.

Pelle perfetta anche in primissimo piano, fino all’ultimo pixel

Per arrivare a questo risultato il team di L’Oréal ha lavorato sull’associazione di due ingredienti, LR 2412, un attivo correttore, che permette di ottimizzare la struttura della pelle, e il Perline-P che distende e minimizza i rossori. Il risultato sono tre prodotti, da usare combinandoli ai propri preferiti o, preferibilmente, usandoli insieme:skin perfection l'oreal

skin perfection l'oreal

Siero concentrato correttore pelle perfetta Skin Perfection: questo è il prodotto che più di tutti ho visto che dà una immediata luminosità alla pelle e la leviga fin dalla prima applicazione. La formula concentrata si assorbe rapidamente subito dopo l’applicazione e dona subito luminosità alla pelle levigandola (provato sulle mani dà subito una sensazione di lucentezza e liscezza). Prezzo: 15,49 euro.

Crema idratante Skin Perfection: una crema idratante dalla texture leggera e dal rapido assorbimento, che idrata la pelle e deve essere usata su viso e collo applicandola, come per tutte le creme idratanti, con piccoli movimenti circolari. Prezzo: 12,99 euro.

BB Cream 5 in 1 Skin Perfection: una BB cream dalla texture leggermente colorata (disponibile in due tonalità, medio chiara e medio scura) per correggere colorito spento e piccole imperfezioni (non sostituisce le CC cream colorate di L’Oréal, che hanno una funzione prettamente più estetica e che personalmente uso sempre nella variante in verde per correggere i rossori). Prezzo: 14,49 euro.

skin perfection l'oreal skin perfection l'oreal

E per giocare alla ricerca del #selfieperfetto, L’Oréal ci invita a giocare uploadando sulla pagina Facebook L’Oréal Paris Italia (dal 17 febbraio al 17 marzo, nell’apposita applicazione) il nostro #selfieperfetto per provare a vincere una delle 50 crema viso Skin Perfection in palio e partecipare all’estrazione di una videocamera Canon. Buona fortuna!

skin perfection l'oreal skin perfection l'oreal skin perfection l'oreal

Se ti interessa saperne di più su Skin Perfection QUI puoi vedere la mia review con le foto dopo l’utilizzo!

Chiedi ad Elena - No comments yet Lascia e leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.