Back To Top
Fashion

Loriblu, l’anteprima delle collezioni autunno/inverno 2014, un selfie con Cracco e la nuova boutique a Rimini

Post by

Durante la fashion week sono stata inviata allo showroom di Loriblu per una preview speciale della collezione autunno/inverno 2014-2015. Special guest della serata, Carlo Cracco, che si è prestato ad un selfie con me e Arianna offrendo agli ospiti un cadeau di verdura disidratata e realizzando un accompagnamento al cocktail in pieno stile Cracco.

Loriblu Carlo Cracco primavera estate 2014 scarpe

Loriblu Carlo Cracco primavera estate 2014 scarpe Loriblu Carlo Cracco primavera estate 2014 scarpeLoriblu autunno inverno 2014 2015 catalogo Loriblu autunno inverno 2014 2015 catalogo carlo cracco selfie elena schiavon fashion bloggerLoriblu autunno inverno 2014 2015 catalogo Loriblu autunno inverno 2014 2015 catalogo Loriblu autunno inverno 2014 2015 catalogo Loriblu autunno inverno 2014 2015 catalogo carlo cracco loriblu

Ma torniamo alla collezione: se dell’autunno inverno 2014 non posso ancora mostrarvi molto, vi lascio ad una carrellata di foto che ho scattato di alcune delle calzature che più mi sono piaciute per questa primavera/estate 2014. A farla da padrone sono sicuramente le forme affilate, con punte piuttosto affilate e tacchi a spillo (come per le dècollète in vernice nera con dettagli rosa e azzurro pastello o la scarpa a righe multicolor) ma naturalmente la proposta è ampissima e contempla anche sandali flat per l’estate, stringate di ispirazione maschile o scarpe con tacchi più grossi e confortevoli. I materiali pregiati, lavorati con cura dei dettagli e delle finiture, contemplano anche una selezione di scarpe da red carpet realizzate con pietre Swarovski.

Loriblu catalogo primavera estate 2014 Loriblu catalogo primavera estate 2014 Loriblu catalogo primavera estate 2014 Loriblu catalogo primavera estate 2014 Loriblu catalogo primavera estate 2014 Loriblu catalogo primavera estate 2014 Loriblu catalogo primavera estate 2014

Loriblu, azienda marchigiana guidata da Annarita Pilotti e Graziano Cuccù, che sta portando avanti una strategia di comunicazione piuttosto serrata e volta a valorizzare il suo prodotto (ad alto tasso di glamour e qualità, vi consiglio se ne avete occasione di toccare con mano il prodotto), ha annunciato l’apertura di due boutique monomarca a Londra e Riccione. A Londra sarà posizionata al 99 New Bond Street mentre a Riccione, di cui vedete alcune foto qui sotto, ha aperto da poco in viale Dante 5, all’angolo con la centralissima viale Ceccarini. Con questi due nuovi punti vendita l’azienda porta a 24 il numero di monomarca a insegna Loriblu.

loriblu negozio riccione loriblu negozio riccione loriblu negozio riccione loriblu negozio riccione

Chiedi ad Elena - No comments yet Lascia e leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.