Back To Top
Beauty, Fashion

L’Oréal Paris Infaillible gel, smalto perfetto fino a 12 giorni

Post by

Se c’è una cosa che chi ama lo smalto sulle unghie detesta, è il momento in cui lo smalto salta o si sbecca. Personalmente uso pochi colori sulle unghie delle mani per via della loro dimensioni super mini, ma quando applico lo smalto ci tengo alla durata e alla perfezione: viceversa, stendo una base rinforzante e se non ho tempo di curare le unghie non applico altro.

Per le amanti dello smalto effetto gel L’Oréal ha studiato una nuova formula per lo smalto Infaillible gel che incorpora silicone Flex-Resin: una combinazione ibrida in gel, in cui formule differenti interagiscono tra loro per creare un’unica matrice per dare vita ad un polimero che si stende come una pellicola, tra agenti gelificanti e cristalli co-polimeri, con lo scopo di donare brillantezza e resistenza, aderenza alle unghie e lucentezza.

A proposito di questa nuova formula, ecco le parole di Tom Bachik, L’Oréal Paris global nail Designer

Una formula mai vista prima, che mi ha reso possibile creare un prodotto che garan- tisce 12* giorni di perfezione, con un colore impeccabile, mai visto prima! Ecco il mio segreto per avere unghie perfette, con un risultato che sfida quello professionale della manicure con lampada UV.

Il segreto di un’applicazione professionale? Il doppio gesto che realizza una manicu- re da sogno, senza seccare, sbeccare né indebolire le unghie. Niente sfaldature, né venature per un finish perfetto!

l oreal infaiilible gel smalto

Il nuovo smalto L’Oréal Paris Infaillible gel si presenta come un unico pack contenete uno smalto -saranno disponibili 15 nuances- e un top coat, in vendita a partire da fine maggio al prezzo di 7,99 euro.

I consigli degli esperti per l’applicazione

Smalto – step 1

1. Stendi la prima passata di colore e attendi che asciughi (1 min)
2. Per un colore più intenso, ripeti l’applicazione (1 min)

Top coat – step 2

1. Stendi la prima passata di gel top coat e attendi che asciughi
2. Per una brillantezza massima, ripeti l’applicazione (1 min)
3. Per un risultato perfetto ri-applica il gel top coat dopo qualche giorno

La mia opinione: questa novità di casa L’Oréal l’ho provata solamente ieri, ma essendo appunto una novità, volevo condividerla immediatamente con voi per darvi più informazioni possibili. Personalmente trovo i colori molto pigmentati e brillanti, anche se, come per tutti gli smalti L’Oréal trovo che la stesura non sia semplice per via delle righe che si creano mentre applichi lo smalto; fortunatamente quando si asciuga il colore si uniforma e le righette spariscono. Sulla tenuta vi faccio sapere tra 12 giorni 🙂

 

 

Chiedi ad Elena - 1 comment Lascia e leggi i commenti

Comments

  1. Dolcizia (Modifica)

    Non compratelo. Non funziona. 1 min è un’utopia. Non asciuga neanche dopo 10 min. proprio 8,90€ buttati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.