Back To Top
Fashion

Golden Point: come scegliere il costume perfetto e il concorso #selfie4summer per vincerne una valigia piena

Post by

L’estate è ormai arrivata e con lei il caldo e, per molte di noi, la voglia di mare e sole. Prima di esporvi ai raggi solari ricordate due cose: la prima, una buona protezione solare; la seconda, scegliere il costume adatto alla vostra tipologia di fisico.

Fate una cernita dei costumi che accumulate da anni e che da altrettanti anni non usate e avete dimenticato in fondo a quel cassetto: inutile tenere da parte costumi sbiaditi, che hanno perso di elasticità e il cui tessuto è rovinato. Con la salsedine e il cloro la lycra tende un po’ a rovinarsi, tanto più se quelli che avete in dotazione sono costumi a basso budget.

Fashion tips: se volete rinnovare il vostro “parco costumi” potete partecipare al concorso Selfie4Summer di Golden Point che mette in palio ogni settimana, dal 2 al 29 giugno, una valigia piena di costumi a settimana per una fortunata vincitrice! Per partecipare basta scattarsi un selfie indossando un costume GoldenPoint ispirandosi ai colori dei mondiali, caricarlo sul sito e partecipare all’estrazione del premio. Subito per tutte c’è un buono sconto del 10% sugli acquisti.

Tornando alla scelta del costume, dovete tenere in considerazione non solo l’aspetto puramente di tendenza del costume, ma anche il risultato finale applicato ovviamente al vostro fisico. Scegliere un costume che valorizzi e, qualche volta, contenga nei punti giusti, è fondamentale per sentirci a nostro agio e comode sulla battigia. Quindi eccovi alcuni consigli e una mia shopping selection di bikini, trikini e costumi che potete trovare nei negozi GoldenPoint.

costumi golden point golden lady sisi philippe matignon estate 2014

1. Capitolo trikini (o intero con lavorazioni): questi costumi sono belli, bellissimi, in alcuni casi non sembrano nemmeno dei costumi per la ricchezza delle lavorazioni. Con i loro tagli, incorci, oblò e applicazioni, sono perfetti per un aperitivo o un cocktail, magari abbinati a pantaloni ampi e morbidi o una gonna gipsy. Decisamente meno adatti alle lucertole che cercano un’abbronzatura totale e perfetta.
2. Bikini: il bikini è il costume da mare per eccellenza: chi di noi non ne possiede uno? Sta bene quasi sempre alle giovanissime, un po’ meno a chi ha un tono muscolare leggermente rilassato o un seno abbondante. Il bello del bikini è che si può spezzare, mixare, abbinare, reinventare sempre in un personalissimo mix&match. I miei preferiti? Quello rosso a pois bianchi di Golden Lady e quello blu e verde con incrocio a contrasto viola Philippe Matignon.

costumi golden point golden lady sisi philippe matignon estate 2014
3. Fisicità curvy: a proposito di fisicità curvy, il mio consiglio da semi-curvy è di scegliere bikini o costumi con un buon sostegno sulla parte superiore. Quindi sì a reggiseni con balconcino o alllacciatura che abbraccia il seno e si fissa dietro la nuca come quello azzurro double di SiSi. Se il vostro punto debole è un po’ di pancetta optate per modelli con lo slip a vita alta che, tra l’altro, sono super trendy quest’estate: la scelta ideale per voi è sicuramente lo slip shaping di Philippe Matignon!
4. Colori: come anche per l’abbigliamento, ricordate di scegliere un costume che si “intoni” i vostri colori (se volete qualche dritta potete leggere questo post che ho scritto in merito): la cosa non è difficile considerando la varietà di offerta, colori e fantasie che potete trovare in negozi come GoldenPoint.

A questo punto, avete fatto la vostra scelta? E soprattutto, avete condiviso il vostro Selfie4Summer?

Chiedi ad Elena - No comments yet Lascia e leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.