Back To Top
Fashion, News

Matrimonio Angelina Jolie-Brad Pitt, le foto dell’abito di Angelina

Post by

Che Brad Pitt e Angelina Jolie siano convolati a nozze lo scorso 23 agosto a Château Miraval, in Francia, ormai sembra essere un dato certo.

Una cerimonia intima a cui avrebbero partecipato solamente una ventina tra amici e familiari della coppia. Dopo decine di fake che circolavano in rete, il settimanale People ha potuto mostrare le foto che ha scattato in esclusiva dell’abito bianco indossato da Angelina Jolie per il giorno del sì.

L’abito, bianco, realizzato da Luigi Massi dell’Atelier Versace, è di impronta tradizionale, con corpetto aderente e leggermente arricciato sul seno, ampia gonna bianca in seta, completato da un velo su cui erano ricamati a mano dei disegni realizzati dagli stessi figli di Angelina e Brad (che sono 6).

Brad Pitt ha invece indossato un completo elegante preso dal suo guardaroba, abbinato ad una cravatta presa in prestito da uno dei figli perché la sua l’aveva dimenticata.

Questa è l’unica foto che al momento gira del matrimonio, ma ad una prima occhiata “fashion” per voi è un sì o un no? Per me, al di là dell’abito, che può piacere o meno, questo matrimonio è un sì ed è la dimostrazione -per molte delle starlette nostrane- che, se si vuole, la privacy e la riservatezza non sono difficili da ottenere, anche e soprattutto se si è una coppia di divi come Brad Pitt e Angelina Jolie.

Chiedi ad Elena - No comments yet Lascia e leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.