Back To Top
Fashion, Sfilate, Trends

Barbie, da Moschino a Instagram all’editoriale su Grazia

Post by

Probabilmente in molti avete avuto occasione di vedere la sfilata di Moschino, con protagonista assoluta la mitica Barbie.Al di là del contenuto creativo, per molte di noi (me compresa!) è stato un vero tuffo nel passato, dal momento che Jeremy Scott ha recuperato tutti i codici estetici della mitica bambola bionda, dall’abito da sera stile Barbie Fiore di Pesco al fuoriacqua in spugna alle scarpe rosa.

moschino barbie prezzi primavera estate 2015E nella logica che ormai muove moltissimi marchi, una parte della collezione è stata messa in vendita subito dopo la sfilata, seguendo il desiderio di instant shopping che muove molte fashion victims: lo vedo, lo voglio, lo compro subito. Il giorno dopo la sfilata, per le strade di Milano era un fiorire di accessori Barbie e borsette logate.

moschino barbie prezzi primavera estate 2015La cover specchio di Moschino è già un must have a la trovate in vendita a 57 euro.  La maglia crop top in cotone rosa costa 346 euro, la mini abbinata in maglia leggera 245 euro.

moschino barbie prezzi primavera estate 2015Il chiodo crop top rosa in pelle costa 1885 euro, la gonna abbinata in pelle 1496 euro, la borsa stile biker 1484 euro.

moschino barbie prezzi primavera estate 2015Lo zainetto in PVC lo portate a casa alla cifra di 481 euro, il mini dress in maglia di cotone (disponibile sia in rosa che nero), costa 535 euro.

moschino barbie prezzi primavera estate 2015La canottiera corta in maglia di cotone costa 243 euro, i jeans neri con cuciture rosa 297 euro, la pochette a bustina 364 euro (sia nera che rosa).

Ovviamente questo ritorno alla celebrità non poteva non coinvolgere direttamente Barbie, che ha aperto un suo account Instagram, dove la potete seguire tra sfilate, eventi e incontri con le celebrities: il suo account fashion è @barbiestyle.

E sua Grazia di questa della scorsa settimana trovate un editoriale di 8 pagine dedicate alla nuova collezione di Jeremy Scott, indossata, ovviamente in stile Barbie, da Chiara Ferragni.

moschino barbie prezzi primavera estate 2015 moschino barbie prezzi primavera estate 2015 moschino barbie prezzi primavera estate 2015 moschino barbie prezzi primavera estate 2015 moschino barbie prezzi primavera estate 2015 moschino barbie prezzi primavera estate 2015 moschino barbie prezzi primavera estate 2015 moschino barbie prezzi primavera estate 2015 moschino barbie prezzi primavera estate 2015 moschino barbie prezzi primavera estate 2015

chiara ferragni barbie grazia

(foto da Vogue.com e Grazia)

Chiedi ad Elena - No comments yet Lascia e leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.