Back To Top
Eventi, Fashion

Dani XMas, trova il tuo look natalizio con me giovedì 11 dicembre

Post by

Dani, marchio veneto tutto made in Italy, da anni presente sul territorio del Triveneto, ha cominciato la sua espansione territoriale. Complice un continuo aggiornamento delle collezioni, prezzi davvero competitivi, e look sempre in linea con le tendenze, ha aperto da qualche mese un nuovissimo store a Padova che sta riscuotendo un grande successo.

Ed è proprio nel negozio della mia città che festeggeremo insieme l’arrivo delle festività natalizie: giovedì 11 dicembre sarò la vostra style advisor nelle ricerca di un look perfettamente natalizio.  Vi aspetto dalle 17 alle 21 per un brindisi, per quattro chiacchiere e per scoprire la collezione dedicata al Natale creata da Dani Group.

Scoprirete, se già non conoscete il marchio, tante proposte adatte a stili ed età dei più differenti. Io per l’occasione ho già adocchiato un abito rosso con maniche a cappa e un abito nero in jersey ed ecopelle  perfetti per le feste (entrambi in vendita a 29,90 euro).

Vi aspetto dunque giovedì 11 dicembre dalle 17 alle 21 nel negozio Dani di Padova in Via Marsilio da Padova! (guarda nella mappa dove si trova)

Chiedi ad Elena - No comments yet Lascia e leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.