819 Views |  Like

3 beauty trend da provare per questo 2017

Obiettivi del momento? Una pelle sana, perfettamente idratata e adeguatamente protetta dal sole, un make-up dall’effetto naturale che non si sciolga due minuti dopo essere uscite di casa, capelli sempre in ordine, anche quando le temperature si fanno insopportabili: inutile negarlo, siamo tutte prese dalla beauty routine estiva e stiamo concentrando tutti i nostri sforzi per cercare di superare come meglio possiamo questi lunghi mesi caldi, ma la nuova stagione è più vicina di quanto si possa pensare e non è mai troppo presto per cominciare a farsi un’idea di quelli che saranno i beauty trend più gettonati del 2017.

Leggi anche: 3 acconciature facilissime e a prova di caldo perfette per l’estate!

Non importa quanti nuovi prodotti abbiamo già testato e quante nuove tendenze abbiamo sperimentato, per una beauty addicted c’è sempre da imparare e anche per il 2017 le novità da provare saranno tantissime.

Dai prodotti più innovativi per la pulizia del viso con il carbone vegetale al microblading, una nuova tecnica di ricostruzione delle sopracciglia, fino alle nuove maschere koreane a base di fiori: ecco 3 nuovi beauty trend che hanno buone chance di farci perdere la testa nei prossimi mesi.

Beauty trend: 3 novità da provare in questo 2017

Il carbone vegetale per la pulizia del viso

n.1 Pulizia del viso con il carbone vegetale. Le appassionate dello skincare non potranno più fare a meno del carbone vegetale, un antibatterico naturale dalle grandi proprietà purificanti, che sarà un alleato prezioso per combattere punti neri, brufoli e altre piccole imperfezioni cutanee.

Quali saranno le new entry a cui fare spazio nel beauty case? Acque micellari che struccano in maniera facile purificando la pelle e svolgendo un’azione detossinante, maschere per la pulizia del viso, cerotti al carbone per rimuovere i punti neri, gel che eliminano impurità e sebo in eccesso: non c’è che l’imbarazzo della scelta.

La tecnica del microblading per infoltire le sopracciglia

n.2 Microblading. Le torturiamo, le spinzettiamo di continuo, le sistemiamo alla meno peggio con l’aiuto dei prodotti di make-up, ma quasi mai rimaniamo soddisfatte del lavoro fatto. Quella con le sopracciglia è un rapporto di amore-odio: chi non hai mai sognato di avere delle sopracciglia perfette!

Ma ora c’è una novità che promette di trasformare il nostro sogno in realtà. Si chiama microblading ed è una nuova tecnica che consente di infoltire le sopracciglia in modo molto naturale. In sostanza si praticano dei piccoli tagli tra le sopracciglia e si applica un inchiostro molto simile a quello dei tatuaggi in modo da coprire quei fastidiosi “buchi” con cui tutte noi abbiamo a che fare. Certo, bisogna affidarsi a mani molto esperte, ma a quanto pare la tecnica funziona!

Le maschere a base di fiori di Tony Moly

n.3 Maschere coreane ai fiori. I prodotti coreani, con le loro formule super innovative e il loro packaging accattivante, ci hanno conquistato già da qualche stagione, ma dall’Oriente sono in arrivo tante nuove novità che metteranno a dura prova il nostro portafoglio.

Leggi anche: Tony Moly, le maschere viso che fanno impazzire le beauty addicted

Il 2017 sarà l’anno delle maschere a base di fiori e a noi non resta che fare incetta di questi nuovi prodotti. Si tratta per lo più di maschere monouso, pensate per tutti i tipi di pelle, a base di fior di loto, calendula, rosa, camelia, girasole e tanti altri fiori dalle proprietà antinfiammatorie, antiossidanti, idratanti o dall’effetto anti-age. Saranno loro il nuovo must da avere nel beauty case.

0