1377 Views |  Like

Alber Elbaz, linea makeup con Lancôme a giugno 2013

Fermi tutti! Questa è una di quelle news da non lasciarsi sfuggire. Il 15 giugno uscirà infatti la prima collezione di make-up firmata da Alber Elbaz (non Lanvin, di cui è direttore creativo) per Lancôme. Sì, Alber Elbaz, lo stilista di Lanvin, proprio quello che sostiene una filosofia della moda semplice eppure intelligente “If it’s not edible, it’s not food. If it’s not wearable, it’s not fashion“. (Se non si può mangiare non è cibo, se non si può indossare non è moda).

“Il suo senso del lusso, la sua visione della femminilità e quel pizzico di audacia vanno perfettamente d’accordo con i nuovi valori della Maison Lancôme. Siamo estremamente orgogliosi e felici che, con noi, esplori il mondo del trucco per la prima volta” dice a WWD Youcef Nabi, presidente di Lancôme International.

Per ora non si hanno indiscrezioni su packaging, colori, referenze, solo un video, nato dalla mano di Elbaz stesso e realizzato con i suoi deliziosi sketch. Voi ve lo segnerete in agenda o pensate che sarà solamente una mossa di marketing?

1
sandali fashion bloggers