2687 Views |  Like

Armani Sì, il concorso per vincere il nuovo eau de toilette e un romantico viaggio

 Dopo l’Eau de Perfume, Armani Sì è arrivato nelle profumerie e nelle boutique con il nuovo Armani Sì Eau de Toilette. Riconoscerlo a primo impatto è molto semplice: il flacone è nell’inconfondibile color rosa cipria e il tappo del packaging, anziché nero, è di un delicato color rosa peonia.

IL CONCEPT DI ARMANI SÌ EAU DE TOILETTE

Se conoscete un po’ la storia stilistica di Giorgio Armani, non avrete fatto a meno di notare come la donna che Armani ha in testa e sulla quale lavora, e ha sempre lavorato, è una donna estremamente moderna, impegnata, forte, decisa, ma al contempo sempre molto femminile, che si lascia anche trasportare dalle emozioni e dalla libertà.

armani sì cate blanchett

Non è un caso che il volto della fragranza sia Cate Blanchett, donna di una bellezza raffinata ed elegante, ma al contempo un’attrice molto preparata, apprezzata e tosta, che non ha paura di mettersi in gioco con ruoli assai diversi nel suo lavoro. Una donna dotata di una grazia naturale e di un’eleganza innata, proprio come la donna a cui ha pensato la Maison lavorando ad Armani Sì.

IL CHYPRE DI ARMANI SÌ

Armani Sì Eau de Toilette è realizzato solo da ingredienti essenziali, racchiusi in un chypre floreale fatto di contrasti. Pera e sorbetto di cassis si fondono con una scia di legni biondi muschiati. La fragranza si apre con l’aspra freschezza di Neo Jungle Blackcurrant Essence e della pera verde croccante. Il cuore della fragranza si compone di tre note esperidate – bergamotto italiano, mandarino e, nel cuore, essenza di neroli – a cui si unisce un bouquet di fresia e rosa di maggio. Sul finale cogliamo note di Vanilla Pure Jungle Essence e di patchouli che donano profondità alla fragranza.

COME PARTECIPARE AL CONCORSO CON SEPHORA

Se non l’avete ancora provata, potete recarsi nei Beauty Store Sephora per provare il nuovo Armani Sì e condividere sui social il vostro concetto di #IoDicoSì. Oltre alla condivisione del vostro ideale di libertà, amore, gioia, forza, potete anche partecipare ad un concorso, diviso in due modalità (offline e online) che dà la possibilità di vincere 10 profumi Armani Sì e un week end per due persone.

Per partecipare al concorso “offline” basta recarsi nei Beauty Store Sephora e richiedere la cartolina per partecipare all’estrazione di un weekend per due persone in un Hotel da sogno; compilate ed inviate la cartolina entro l’8 marzo. Fra tutte le partecipanti sarà estratta entro il 31 marzo 2015 la vincitrice di un week end per due persone.

armani si concorso sephora

Ma potete esprimere il vostro Sì anche online: raccontate con una frase o con un’immagine cosa rappresentano per voi l’emozione, l’amore, il coraggio, l’indipendenza e il destino.

Condividete sul minisito dedicato al concorso Armani Sì l’immagine o la frase che più rappresenta per te l’emozione, l’amore, il coraggio, l’indipendenza e il destino.  Registrati ed invia la tua immagine e/o la tua frase entro e non oltre l’8 marzo 2015. Una giuria selezionerà i 10 migliori contributi, che verranno premiati con Sì eau de toilette. 

armani si concorso sephora

 

Articolo realizzato in collaborazione con Armani Beauty

0
sandali fashion bloggers