2334 Views |  Like

Beauty in Vogue Night: ci vediamo sabato 5 aprile da Douglas a Bologna!

Gli amici di Douglas Profumerie mi hanno “nominata” beauty blogger, ma come sapete (e avete notato dal blog) non sono una beauty blogger pura, ma una ragazza che come voi si diverte a scoprire le mille sfaccettature del mondo del beauty: come dico spesso, una coccola a basso costo. Una passata di rossetto, uno smalto nuovo, un blush rosa acceso, a volte a noi donne basta davvero poco per colorare anche la più grigia delle giornate.

Per questo assieme a Laura di Tentazione Makeup e Des di TrucchiSvelati sabato 5 aprile dalle ore 18 sarò ospite della profumeria Douglas di Via Rizzoli a Bologna in occasione della Beauty in Vogue Night, la serata dedicata alla bellezza organizzata da Vogu in concomitanza con il Cosmoprof. Nel corso della serata i make up artist di Estee Lauder e i Beauty Specialist di Clinique, realizzeranno gratuitamente un make up per tutte coloro che vorranno partecipare (per prenotare la vostra sessione di makeup basta telefonare allo 051 6486332).

Estèe Lauder presenterà un look sofisticato con protagonista il nuovo lipstick Pure Color Envy e serale e Clinique 5 look giornalieri, spiegandoci come valorizzare il nostro volto con l’aiuto di makeup e pennelli.

La seduta make up è gratuita e alle partecipanti sarà consegnato un omaggio. Ci vediamo lì?

Vogue Beauty Night da DOUGLAS_ 5 aprile 2014-1

1
sandali fashion bloggers