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Benefit, il brow bar e le novità Lollitint e Big Easy

La sera prima dell’inizio della fashion week, oltre a Bahama Mama (per le unghie) ci ha pensato Sephora a “conciarmi per le feste”, offrendomi tra le altre cose anche una seduta per la cura delle sopracciglia con Benefit Cosmetics all’interno del punto vendita che occupa tutto il primo piano del Sephora di Corso Vittorio Emanuele (Milano).

Benefit è il marchio californiano che ha portato in Italia la cultura della cura delle sopracciglia con i suoi famosissimi brow bar – di ispirazione ovviamente americana, come è il brand- e un modo nuovo di intendere il makeup, dal tocco colorato, divertente e ironico. La prima volta che mi sono imbattuta in questo brand è stata prima del suo arrivo in Italia, mentre ero in America, colpita dal suo packaging ultracolorato e di ispirazione retrò, mentre è diventato il mio unico punto di riferimento per la cura delle sopracciglia.

Gimme Brown Benefit Mascara sopracciglia elena schiavon

All’interno di alcuni Sephora infatti potete prenotare la vostra seduta nel brow bar dove delle esperte di sopracciglia si prenderanno cura di voi, regalandovi sopracciglia perfette (uno dei focus beauty di questa primavera); ho avuto occasione di provare la tinta per le sopracciglia, un trattamento che va a colorare anche le sopracciglia più sottili e corte, riempiendo le zone vuote e dando carattere alle sopracciglia: ma soprattutto, una volta fatto (il trattamento colore dura circa 3 settimane) non dovete perdere tempo a ritoccarle -anche se io comunque do sempre una passata di mascara colorato per sopracciglia.

Il mondo rosa e zuccheroso di Benefit si presta anche per piccoli party privati, addii al nubilato e feste beauty tra amiche. Devo ammettere che i trattamenti non sono proprio economici ma personalmente non mi faccio toccare le sopracciglia più da nessuno da quando ho scoperto il brow bar: la professionalità – giustamente – si paga! I Benefit brow bar li trovate all’interno dei Sephora di Torino, Milano, Padova, Bergamo, Verona, Roma, Bologna, Firenze, Mestre, Bari, Palermo e per prenotare la vostra seduta basta una telefonata per prenotare l’appuntamento.

benefit sephora milano brow bar elena schiavon

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Nel corso della stessa seduta ho potuto provare in anteprima il nuovissimo blush liquido (sempre di Benefit) Lollitint, fratello del più famoso Benetint; il color malva della piccola boccetta va applicato con tre piccoli tocchi su guance (io preferisco picchiettarlo con dei puntini che sfumo immediatamente) ed alle labbra. Perchè il color malva? Vi dice nulla “Radiant orchid”, il colore dell’anno? Benefit ovviamente non si separa mai dalle tendenze e se ne impossessa. Il Lollitint lo trovate in vendita in questi giorni a 32 euro circa.

LOLLITINT BENEFIT BLUSH LIQUIDO

Altra anteprima che sarà nei negozi in questi giorni è Big Easy, il perfezionatore del colorito multiequilibrante disponisible in 4 tonalità (charo, chiaro/medio, medio, beige) che mira a riequilibra le aree secche e grasse della pelle. La texture è fluida e piacevole al tatto e lascia sulla pelle una sensazione leggera e vellutata effetto cipria; al suo interno il fattore di protezione solare 35 aiuta a combattere l’invecchiamento cutaneo. Big Easy sarà in vendita a 38,90 euro. 

big Easy benefit bb cream elena schiavon

(Tutte le foto sono state scattate con il Samsung Galaxy Note 3).

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