1514 Views |  Like

La beauty routine di Chiara Ferragni (su Snapchat)

Chiara Ferragni è una celebrità da tempo ormai, e non muove passo che non susciti l’attenzione di fans (o haters, a seconda dei casi), brand e media. Approdata su Snapchat ormai da tempo (il mio nick invece è elenaschiavon), la si può seguire nel suo turbinio di viaggi, vacanze, shooting e appuntamenti.

Ovviamente Snapchat è il modo migliore per raccontare anche un briciolo di quotidianità e, seppur edulcorata, in molti possono “entrare” o buttare un occhio anche in quella della fashion influencer; e qualche giorno fa alle beauty maniac che la seguono non sarà sfuggita una foto dove si vedono, accanto al lavandino del bagno, alcuni dei prodotti che usa per la sua beauty routine.

chiara ferragni beauty routine

Siccome l’argomento beauty intriga molte di noi, ho dato un’occhiata a quello che usa Chiara, curiosa di conoscere i suoi prodotti preferiti.

E pensate che usi alcuni dei prodotti di marchi di cui è testimonial o a cui ha prestato il volto? Devo dire che dallo snap la risposta sembra proprio essere…no.

Ad una prima occhiata, e riuscendo solamente a vedere alcuni prodotti, si può notare come ci siano molti prodotti di origine naturale ed ecobio. Ecco alcuni dei prodotti della beauty routine di Chiara Ferragni che sono riuscita a individuare dallo snap.

Olio Cellulite Betulla Weleda – Il trattamento naturale contro gli inestetismi della cellulite (Trovi i prodotti Weleda da Douglas)

Renée Rouleau – prodotti per la cura della pelle

Huile Prodigieuse Nuxe – Olio secco multifunzione che nutre, ripara, ammorbidisce viso corpo e capelli

Acqua micellare Bioderma

Burt’s Bees – salviettine struccanti del marchio ecobio

Esi Aloe Fresh – spray per l’alito

HOMÉOPLASMINE® Boiron – Farmaco Omeopatico che può essere usato in caso d’irritazione della mucosa nasale dovuta a raffreddori, riniti croniche o allergiche, infiammazioni cutanee e mucose della zona nasale.

Decotto di Betulla Weleda  – Trattamento di bellezza dall’interno. Integratore alimentare a base di foglie di betulla. Senza zucchero aggiunto.

Dentifricio Marvis (3,50 euro su IdeaBellezza.it)

Non sono riuscita ad identificare alcuni prodotti, voi?

1