7670 Views |  Like

Dior Rouge Baume e Dior Skin Star, appuntamento da Sephora a Milano il 17 settembre

Se vi siete perse l’evento dedicato al rilancio e presentazione del nuovo film di J’Adore Dior (e conseguente make-up e gift supercarino), avete la possibilità di rifarvi con l’evento di lancio di due grandi novità beauty di casa Dior, il rossetto Dior Rouge Baume e il fondotinta Dior Skin Star, che si svolgerà mercoledì 17 da Sephora a Milano in corso Vittorio Emanuele.dior skin star fondotinta review elena schiavondior skin star fondotinta review elena schiavon

Dior make-up Rouge Baume e Skin Star Elena Schiavon reviewdior skin star fondotinta review elena schiavon Dior make-up Rouge Baume e Skin Star Elena Schiavon review Dior Skin Star è il nuovo fondotinta Dior che mira a correggere e illuminare il viso senza l’effetto di materia quindi molto leggero sulla pelle. Arricchito con un concentrato di pigmenti e di ingredienti trattanti e illuminanti, Diorskin Star associa, nella stessa formula, la luminosità del maquillage e l’efficacia di un trattamento perché amplifica la luce, neutralizza imperfezioni e corregge la grana della pelle. Confortevole e dall’effetto long lasting (testato sulla mia pelle e su una giornata in viaggio), ideale per chi ha una pelle senza grosse problematiche cutanee, Dior Skin sarà disponibile in 12 tonalità che si adattano ai diversi toni della pelle; per ottenere un risultato ottimale il consiglio è di applicarlo con la spugnetta ovoidale creata ad hoc, la Backstage Pros per Fondotinta Fluido che consente una applicazione facile e completa in ogni angolo del viso. Puoi comprare il DiorSkin Star sul sito di Marionnaud

Beauty tip: la parte larga laterale della spugna è utilizzata per stendere il prodotto dal centro del viso verso i contorni. La sua base permette di scolpire i volumi e di adattare la copertura sulle zone che hanno bisogno di una correzione più alta. La punta consente di lavorare le zone del viso difficilmente accessibili come le ali e i solchi del naso.

Dior make-up Rouge Baume e Skin Star Elena Schiavon review Dior make-up Rouge Baume e Skin Star Elena Schiavon reviewAltra grandissima novità in vendita dal 16 settembre che potrete scoprire nel corso della serata è la nuova linea di rossetti Rouge Dior Baume, caratterizzata da colori blush e da una brillantezza effetto bagnato. Un rossetto che non rende appiccicose o secche le labbra grazie all’Huile Cristal, un agente idratante che crea sulle labbra una pellicola rigenerante e protettiva che idrata a lungo.

La linea Rouge Baume è disponibile in 14 tonalità che prendono ispirazione dalla natura, eredità della passione che Christian Dior aveva per fiori e giardini. Di questi 14 colori, sono 4 quelli “star”Star-128, un madreperlato appena accennato con riflessi dorati, da usare da solo o per donare un pizzico di di luce ad un altro rossetto. Spring-468, rosa corallo molto delicato; Lili-558, un lampone raffinato; Diorette-688, un fucsia acceso.

Dior make-up Rouge Baume e Skin Star Elena Schiavon review Dior make-up Rouge Baume e Skin Star Elena Schiavon review Dior make-up Rouge Baume e Skin Star Elena Schiavon reviewPotete vedere una anticipazione di quello che si troverà in negozio nel video che ho girato con Grazia.it in cui ho avuto l’onore e la fortuna di essere truccata niente meno che da Davide Frizzi, International Make-up artisti di Dior che ha utilizzato su di me proprio Dior Skin Star come base per il viso, il Rouge Baume Diorette 688 sulle labbra e sugli occhi una delle palette 5 Coleurs della collezione autunno/inverno 2014. Io trovo che il risultato sia molto raffinato, colorato ma senza essere eccessivo. Potete vedere il video sul sito di Grazia.it a questo link.

Vi aspetto dunque da Sephora (in Corso Vittorio Emanuele-Milano)  con la redazione di Grazia.it mercoledì 17 settembre (dalle ore 18:00) in pieno clima da fashion week, dove avremo a disposizione anche un team di make-up artist di Dior che ci aiuteranno a scoprire le novità e i segreti per la loro applicazione. Per tutte la possibilità di essere truccate, una flute di champagne, dj set e un delizioso cadeaux.

Inoltre vi segnalo che 3 international make up artist Dior saranno a vostra disposizione nel corner Dior di Sephora (Corso Vittorio Emanuele Milano) dal 16 al 20 Settembre sempre per farvi scoprire e raccontarvi il mondo Dior e i segreti dal backstage delle sfilate.

dior skin star fondotinta review elena schiavon dior skin star fondotinta review elena schiavon dior skin star fondotinta review elena schiavon dior skin star fondotinta review elena schiavon dior skin star fondotinta review elena schiavon dior skin star fondotinta review elena schiavon dior skin star fondotinta review elena schiavon(backstage make-up esclusiva Daniela Losini per Grazia.it qui; foto makeup e Maison Dior Elena Schiavon)

0
sandali fashion bloggers