1129 Views |  Like

evian Facial Spray: cos’è, come si usa e dove si compra

evian facial spray: un prodotto amatissimo da beauty addicted e make-up artist, ma forse non ben conosciuto da tutte noi. Complice un invito al Postepay Sound, il festival che porta la musica in giro per l’Italia, di cui evian Facial Spray era sponsor, ho avuto modo non solamente di partecipare ad uno dei concerti del PostePay Sound di Piazzola sul Brenta, ma anche di approfondire la conoscenza con la “magica nebbiolina” per il viso di Evian.

La vera novità per me è stata la scoperta della versione Baby di evian Facial Spray, che naturalmente ho subito usato con Lavinia Giulia.

Perché il bello di avere una figlia, anche se ancora così piccola, è quello di poter – tra le tante cose – condividere anche qualche piccolo gesto di bellezza quotidiano, per la cura del corpo e della pelle.evian facial spray review e prezzi

Quando ho pubblicato sui social i flaconi bianchi e rosa di evian Facial Spray, molte di voi mi hanno inondata di domande: cos’è? Come si usa? Dove si compra?

E così ho pensato di raccogliere tutte le informazioni utili e scoprire tutti gli usi di questa “acqua magica” in spray.

evian facial spray review e prezzi

evian Facial Spray è un’acqua spray che sfrutta la purezza dell’acqua minerale naturale Evian per essere vaporizzata sulla pelle; il suo  pH neutro e il suo perfetto equilibrio fanno di evian Facial Spray una fonte di idratazione per ogni tipo di pelle, anche la più sensibile. Ecco perché è utile e comodissima anche da utilizzare per i bambini, soprattutto per lavare loro velocemente le mani o rinfrescarli in modo divertente quando fa caldo.

Oltre ad un potere idratante e rinfrescante, evian Facial Spray si può usare anche con altri scopi, ecco i principali.

Idrata naturalmente la pelle – Quando premete l’erogatore vedrete uscire una nebbiolina leggera che idrata, rinfresca e tonifica la pelle in modo omogeneo ed efficace per tutto il giorno.

Lava e rinfresca il tuo bambino con dolcezza – Spesso i neonati hanno bisogno di essere idratati e rinfrescati: evian Facial Spray puro, dolce, ipoallergenico, apporta alla loro pelle una sensazione di immediata freschezza grazie alla sua nebbiolina. Io lo uso spesso per lavare le manine a Lavinia Giulia (oltre che a rinfrescarla durante il cambio) visto che le tiene sempre chiuse a pugnetto e a volte sembra proprio impossibile riuscire a lavargliele!

Aiuta a fissare il trucco – evian Facial Spray è il segreto di bellezza di molti make-up artist che lo usano per aiutarsi a fissare il trucco e a ravvivarlo durante tutta la giornata. In questo modo non si rischia di rovinare il make-up, anzi, viste le temperature ci sia assicura freschezza e idratazione.

evian Facial Spray, dispinibile anche nella versione bebè, è disponibile in tre formati, da 50 ml, 150 ml e 300 ml. Il formato “mini” da 50 ml sta comodamente anche nelle borsette più piccole e costa 3,45 euro (lo trovi a QUESTO link), mentre il formato da 150 ml costa 5,50 euro.

evian facial spray review e prezzi

La versione bebè, uguale nel contenuto alla versione classica, si riconosce dall’orsetto sul flacone ed è disponibile nei formati 150 ml e 300 ml.

Se volete sapere il punto vendita più comodo per acquistare evian Facial Spray, potete scrivere direttamente sulla pagina Facebook evian Facial Spray Italia, dove vi verrà indicato il punto vendita a voi più comodo 🙂

evian fashion blogger elena schiavon evian fashion blogger elena schiavon

0