5083 Views |  Like

Garnier Miracle Skin, la linea viso antietà che corregge i segni del tempo

Non so se lo avete notato, ma ultimamente le aziende cosmetiche e di skincare stanno ponendo una attenzione particolare alla pelle, che deve essere perfetta. Difficile, se non impossibile, ad esempio, avere un aspetto sano e un makeup curato se la pelle alla base non è ben curata e idratata.miracle skin garnier review

In questa ottica Garnier ha lanciato da poco la linea antietà Miracle Skin, composta da una crema idratante per il viso, adatta ad ogni tipo di pelle, e una crema per il contorno occhi. Miracle Skin si presenta come un prodotto ibrido che unisce un trattamento skincare per un effetto antietà a dei micropigmenti invisibili per un effetto ottico immediato. La texture è fluida e gradevole, e quando si applica al viso il movimento rotatorio dell’applicazione “schiaccia” delle microcapsule che rilasciano leggerissimi micropigmenti dall’effetto illuminante. Questo rende l’idea della pelle immediatamente luminosa, ben idratata e protetta, grazie al fattore di protezione 20 contenuto al suo interno.

miracle skin garnier review

La crema prima dell’applicazione risulta bianca e punteggiata di micropuntini (le microcapsule), che poi nel corso dell’applicazione rilasciano sulla pelle dei micropigmenti che, per un effetto ottico, correggono immediatamente i segni dell’età adattandosi ad ogni tipo di pelle e incarnato.

Garnier Miracle Skin agisce:

-correggendo discromie della pelle causate dall’età;

– rendendo l’incarnato più luminoso e fresco;

-diminuendo i segni della fatica;

– aumentando la radiosità dell’incarnato;

uniformando il colorito.

La linea si completa di un contorno occhi che agisce utilizzando lo stesso principio della crema idratante, in vendita a 11,49 euro.

miracle skin garnier review miracle skin garnier review

La mia opinione: da quando è uscito ho usato Miracle Skin soprattutto quando viaggio, per via della confezione antiurto in plastica, comoda e leggera da portare in giro; il contorno occhi invece l’ho adottato quasi quotidianamente, poichè avendo il contorno occhi molto secco ho necessità di molta idratazione. Mi piace l’effetto correttivo immediato del contorno occhi (si vede proprio la leggera colorazione che prende la crema applicandola) mentre amo meno che la crema idratante nel corso dell’applicazione si colori. Questo per via della mia abitudine ad usare prodotti specifici e non ibridi per ogni funzione. Ad ogni modo trovo la texture molto leggera e confortevole, che si adatta davvero alle diverse specificità delle zone della pelle del viso (io ad esempio ho guance e fronte molto secche mentre la zona T normale) e credo il rapporto qualità/prezzo sia davvero molto alto. Molto gradevole la profumazione.

Garnier Miracle Skin (confezione da 50 ml) si trova in vendita ad un prezzo indicativo di 12,99 euro.

0
sandali fashion bloggers