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Beauty, Fashion

Givenchy Rouge Couture makeup SS2013

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Un packaging davvero di lusso, foderato in pelle; una texture leggera, cremosa e coprente. Sono le caratteristiche che saltano subito all’occhio di Rouge di Givenchy, che con questa nuova release si fa davvero Couture. 17 tonalità di colore, dal nude al rosso cupo, interpretate nel visual dalla Musa della Maison e di Riccardo Tisci (e già volto del profumo Dahlia Noir), Mariacarla Boscono, che potete vedere nelle foto scattate nel backstage della campagna. Per l’occasione Givenchy ha organizzato un evento di presentazione all’interno del Mercedes Benz Fashion Hub durante la settimana della moda milanese, in un contesto assolutamente azzeccato per esaltare questo nuovo prodotto, tra lusso e buon gusto.

La linea Couture è stata pensata da Nicolas Degennes, direttore artistico Maquillage e Colori Givenchy, che ha pensato di “vestire” le labbra con il suo guardaroba di 17 colori; 5 «Les naturels» (colori nude-beige), 5 «Les roses» (tonalità dal rosa al fucsia) e 7 «Les créations»(dal rosso al carminio). Il rossetto è in vendita nelle profumerie a 32,40 euro.

A truly luxurious packaging, leather lining, a light texture, creamy and opaque. These are the characteristics of Rouge by Givenchy, a “Couture” makeup. 17 shades of color, from nude to deep red, interpreted in the visual from the Muse of Riccardo Tisci (and also the face of the Dahlia Noirfragrance), Mariacarla Boscono.

The Couture line was designed by Nicolas Degennes, artistic director of Make-up colors and Givenchy, who has decided to “dress up” the lips with a wardrobe of 17 colors, 5 “Les naturels” (nude-beige color), 5 “Les roses “(from pink to fuchsia shades) and 7 ‘Les créations” (from red to carmine). The lipsticks are on sale at 32.40 euro.

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