11780 Views |  Like

Hair chalk deBBY, ombretto temporaneo colorato per capelli effetto shatush

Questo è stato decisamente l’anno dell’hair chalk e dello shatush. Una moda che ha contagiato moltissime di noi e che ha cambiato un po’ il modo di concepire i capelli e il colore, non più come qualcosa di statico ma come un accessorio da abbinare al nostro look o al nostro umore.

Lo sfumato colorato temporaneo è una delle tendenze, purchè sia nei colori più accesi, dal rosa al viola a verde al blu. deBBY propone il suo “Color shatush” low cost, una sorta di ombretto colorato per capelli che permette di avere sfumature temporanee su alcune ciocche di capelli.

Disponibile in 6 colori (rosa, giallo, arancione, viola, blu e verde), Color Shatush si presenta come un vero e proprio ombretto per capelli adatto alla tintura temporanea di alcune ciocche di capelli.

Come si applica Color Shatush?

1. Aprire la confezione (che si presenta come una cialda di ombretto racchiusa all’interno di una confezione in tinta di plastica) e posizionare una ciocca di capelli al suo interno (come fosse una clip per capelli).

2. Chiudere la clip della confezione tendendo la parte con la spugnetta verso l’alto e premendo sulla parte superiore.

3. Far scivolare lentamente la confezione sulla ciocca di capelli colorando fino alle punte. Se volete aumentare l’intensità del colore, ripetete l’operazione fino ad ottenere il colore desiderato.

4. Per un look più duraturo, fissate il colore sulla ciocca con della lacca.

Consigli per l’applicazione:

– Poichè il prodotto è sostanzialmente polveroso, vi consiglio di eseguire l’operazione sopra un tavolo o una superficie liscia, coprendola per non far depositare sulla stessa dei residui di prodotto che possono cadere durante l’applicazione del prodotto stesso.

– Il prodotto essendo una sorta di ombretto, tende a lasciare delle tracce su abiti e tessuti. Per questo vi consiglio di colorare delle ciocche sulla sommità dei capelli (in modo che siano meno a contatto con gli abiti) e di fissare il colore con la lacca.

– Se volete lavare immediatamente il colore, basta sciacquare la ciocca colorata sfregandovi sopra dello shampoo.

– Vi ricordo che l’intensità del colore dell’ombretto per capelli dipende anche dal colore di base del vostro capello: più è chiaro, più sarà brillante e vivace.

I color shatush di deBBY sono una limited edition in vendita ad un prezzo di 4,90 euro ciascuno.

ombretti capelli deborah ombretti capelli deborah

Puoi leggere anche…

Hair chalk L’Oréal Professionnel, il makeup per capelli dai colori pop

Beach Waves L’Oréal, capelli con onde morbide: tutorial e informazioni sul trattamento

Sunkiss Casting l’Oréal, il gel schiarente per capelli effetto “baciati dal sole”

Capelli: beach waves, onde morbide

(foto apertura da Pinterest)

0
sandali fashion bloggers