72 Views |  Like

Kiehl’s la collezione speciale per il Natale 2016 firmata da Jeremyville

Che cosa c’è di meglio che regalare a chi si ama (prima di tutto se stessi) i propri prodotti di bellezza preferiti, magari vestiti di una speciale limited edition natalizia?

E’ quello che fa Kiehl’s (di cui, se avete letto qui, uso da anni la Skin Rescuer) che propone alcuni dei suoi prodotti top seller reinterpretati dall’artista newyorkese Jermeyville con un nuovo packaging, coloratissimo e super funny perfetto per il Natale.

kiehls-natale-2016

Il 19 novembre nella boutique Kiehl’s di Milano in Via Dante ho potuto scoprire la collezione assieme alle molte lettrici di Grazia che hanno partecipato ad un delizioso cocktail natalizio (tutta la boutique era allestita a tema Natale, con tanto di Babbo Natale a fare gli onori di casa insieme al Direttore di Grazia Silvia Grilli) dove tra foto, prodotti coloratissimi, regali e stuzzichino deliziosi, abbiamo potuto anche fare la consultazione della pelle per capire che tipologia di pelle abbiamo e quali sono i prodotti più adatti a risolvere diverse problematiche.

skin-rescuer

Beauty tip: la consultazione della pelle è un test gratuito che vi fanno all’interno della Boutique Kiehl’s e che vi permette, una volta per tutte, di capire che tipo di pelle avete e quali sono gli step da seguire per risolvere eventuali problematiche (pori dilatati, pelle secca etc). Spesso molte ragazze mi scrivono proprio perché non sapendo che tipo di pelle hanno, non sanno nemmeno quali prodotti e idratanti fanno al caso loro: ecco ora sapete a chi potete rivolgervi per ovviare al problema 😉

boutique

Oltre alla consultazione della pelle potete nelle boutique Kiehl’s preparare i regali per amiche ed amici, approfittando proprio della limited edition creata da Jeremyville: i prodotti che decidete di regalare (o regalarvi) avranno come confezione regalo degli speciali coloratissimi pack che riproducono alcune delle icone newyorkesi nel periodo natalizio.

packaging-natale

Oltre al packaging, anche alcuni prodotti Kiehl’s fanno parte della Holiday Collection realizzata per il Natale:

CREME DE CORPS: Uno dei prodotti cult di Kiehl’s, con Beta-Carotene, Squalano e oli nutrienti. Questa formula è il trattamento per il corpo ideale per le pelli secche, lascia la pelle morbida, liscia ed elegantemente idratata. Formato 500 ml e 250 ml

CREME DE CORPS WHIPPED BODY BUTTER: E’ una crema per il corpo leggera sulla pelle che fornisce un’idratazione che dura 24 ore. Soffice come panna montata, la formula penetra istantaneamente e reidrata, protegge e ammorbidisce la pelle. Formato 226 grammi.

ULTRA FACIAL CREAM: Una crema per il viso dalla consistenza leggera, che lascia la pelle fresca e idratata. Formato 50 ml

CALENDULA HERBAL-EXTRACT TONER: questo tonico è uno dei prodotti più conosciuti di Kiehl’s:  privo di alcol, contiene Calendula e Petali di Calendula, lascia la pelle del viso immediatamente liscia, fresca e tonica dopo l’uso. Formato 250 ml.

prodotti-storiciCuriosità: Ispirate alla classica crema mani di culto Ultimate Strength Hand Salve, queste creme mani della serie Ultimate Nourishing Hand Cream sono disponibili nelle profumazioni Pompelmo, Coriandolo e Lavanda.

Nella gallery in fondo al post potete vedere alcune delle foto dell’evento del 19 novembre e scoprire se siete state immortalate nel reportage che trovate su Grazia.it

(Articolo realizzato in collaborazione con Kiehl’s – @kiehlsitaly #kiehlsitaly)

0
sandali fashion bloggers