2721 Views |  Like

Nasce Les Cosmétiques Design Paris

La bellezza non è un lusso, è un diritto. È questo lo slogan di Les Cosmétiques Design Paris, nuovo marchio di bellezza che sta già facendo parlare di sé.

Disponibile solo ed esclusivamente presso la catena Carrefour, Les Cosmétiques Design Paris è composta da 5 linee, per un totale di 300 prodotti. L’idea è quella di rispondere a ogni specifica esigenza legata alla cura e al benessere del corpo di ogni donna.

E così ecco Essentials, linea per la cura e l’igiene quotidiana, dal design minimal; Science, linea per tutte coloro che sono alla ricerca di prodotti specifici e innovativi per capelli e pelle; Nectar of Nature, linea pensata per le donne che preferiscono le formulazioni ricche di estratti naturali e olii essenziali; Pro’s e Pro’s Couture, linee make-up per il giorno e per la sera; ed infine Ultimate, linea dedicata alle pelli mature.

Linea beauty

Tutte le linee di Les Cosmétiques Design Paris si potranno trovare a partire da gennaio 2013, ad eccezione della linea Ultimate, che sarà disponibile da settembre. I prezzi andranno dai 3 ai 16 euro circa. Potete iniziare a sbirciare la gamma sul sito ufficiale (presto sarà attiva anche la versione italiana). Noi li stiamo provando e possiamo anticiparvi che il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Prodotti assolutamente consigliati.

  • Linea Essentials: è composta da 36 prodotti e comprende doccia schiuma, shampoo, latte corpo, deodoranti e tutti i prodotti base per l’igiene e la cura della pelle.
  • Linea Hydra Science: è composta da 11 prodotti e comprende tre programmi declinati per tipo di pelle (normale, mista o grassa) e una serie di prodotti da abbinare.
  • Linea Age Science: è composta da 9 prodotti e comprende 4 programmi mirati contro i segni della fatica, le rughe, la rilassatezza dei tessuti e le macchie della pelle.
  • Linea Kera Science: è composta da 26 prodotti e comprende 8 programmi (shampoo e prodotti specifici per l’acconciatura) declinati per tipo di capello.
  • Linea Nectar of Nature: è composta da 69 prodotti e comprende doccia schiuma, shampoo, latte corpo, deodoranti, creme depilatorie e trattamenti per il viso.
  • Linee Pro’s e Pro’s Couture: sono composta da 140 prodotti e comprendono prodotti make-up per il giorno (Pro’s) e per la sera (Pro’s Couture).
  • Linea Ultimate: è composta da 9 prodotti e comprende creme specifiche e sieri.

 

4
sandali fashion bloggers