2085 Views |  Like

Maj Beauty, il sito dove comprare cosmetici biologici e naturali

MAJ BEAUTY, IL PRIMO ESHOP PER LA VENDITA DI PRODOTTI COSMETICI NATURALI E BIOLOGICI

Il mondo della cosmetica e dei prodotti beauty biologici e naturali per la cura del viso, del corpo e dei capelli sta prendendo sempre più spazio , diventando in molti casi una valida alternativa ai prodotti di impronta più tradizionale. Complice uno stile di vita più attento non solo a quello che mangiamo, ma anche a quello che ci mettiamo addosso (e qui il discorso si potrebbe estendere anche alle fibre tessili con cui sono realizzati gli abiti che portiamo), la richiesta di prodotti bio e naturali per la cura della pelle è in costante aumento.

Ed è proprio per rispondere a questa continua e crescente domanda che nasce Maj Beauty, un e-commerce tutto dedicato alla vendita di prodotti cosmetici naturali e biologici. All’interno di questo raffinatissimo online shop potete trovare davvero una vasta scelta di prodotti bio e naturali di marchi di qualità, innovativi e, soprattutto, certificati.

Tutti i prodotti che entrano a far parte di Maj Beauty subiscono un rigoroso  controllo di INCI e origine di ogni prodotto: questo per garantire non solamente la proposta di prodotti effettivamente bio e naturali, ma anche efficaci ed eccellenti, come rivela Jennifer, l’ideatrice di Maj Beauty.

Maj Beauty offre davvero una vasta gamma di prodotti: eccellenti quelli per la cura del viso (e ormai sarete stanche di sentirmi parlare della mia “ossessione” per la cura della pelle del viso) e quelli per i capelli. Non di meno Jennifer e il suo tema hanno una “bellissima” fissazione per ciò che è bello: non solo i prodotti devono superare il loro rigoroso controllo qualità ed efficacia, ma presentarsi anche bene e in un contesto decisamente glamour.

maj beauty eshop bio(foto Maj Beauty)

La prova di tutto questo è proprio il sito, facile da navigare ed esteticamente molto curato; finalmente Maj Beauty supera quel pregiudizio per cui tutto ciò che è bio e naturale non possa andare di pari passo con un aspetto gradevole e curato.

MAJ BEAUTY: PRODOTTI NON SOLO “BUONI” MA ANCHE BELLI

Sicuramente si può riconoscere in Maj Beauty un’impronta estetica nordica, l’ordine, la pulizia: questi nascono proprio da Jennifer, la fondatrice, svedese-americana che ha creato questo e-shop unendo al concetto di Beauty il nome Maj (il mese di maggio, nonché suo secondo nome), il mese della bellezza e della “rinascita”.

Ma veniamo alla selezione di prodotti che possiamo trovare all’interno di Maj Beauty. Possiamo spaziare da trattamenti viso, prodotti per la cura del corpo e il bagno, prodotti per la cura dei capelli, make-up e, non da ultimo, prodotti per le mamme e i bebè (se avete della amiche che stanno per diventare mamme date un’occhiata a questo delizioso “Mother To Be Gift Set“).

MAJ BEAUTY: I PRODOTTI CHE HO PROVATO E UN REGALO PER VOI

Tra tutte le proposte io ho provato tre prodotti in particolare, uno per la cura del viso e due per la cura dei capelli.

maj beauty cosmetici bio e naturali

Nourish Face Oil di Suti: un olio per il viso molto idratante dalle proprietà anti aging. Io personalmente lo applico la sera, dopo aver pulito in profondità il viso, un paio d’ore prima di andare a letto. Procedo con un massaggio circolare sulle zone del viso che necessitano di una dose di antiaging concentrandomi su alette del naso, mento, fronte, tempie. La profumazione è molto particolare e a mano a mano che procedete con il massaggio si sprigioneranno i diversi aromi contenuti al suo interno.

Lavender Smooth Balm di Less is more: oltre che esteticamente bellissimo, questo è un trattamento perfetto per chi come me piastra e stressa molto i capelli. è un balsamo per capelli levigante e districante che non va sciacquato dopo il suo utilizzo.

Limesoufflé di Less is More: devo ammettere che ho scelto questo prodotto prima per il suo nome poi per la sua consistenza. questa è una cera-gel leggera che dona corpo, definizione e una tenuta media ai capelli e va applicata sui capelli già asciutti. Il profumo è decisamente addictive: cera d’api biologica non trattata e l’olio di cocco biologico

Se siete alla ricerca di prodotti eccellenti e con un ottimo rapporto qualità prezzo, e vi ha incuriosito il bellissimo mondo di Maj Beuaty, potete approfittare di un regalo che Maj Beauty ha pensato di riservare a voi: inserendo il codice ELENA15 al momento del checkout potete avere il 15% di sconto sull’ordine che avete effettuato.

Tutti i vostri prodotti vi arriveranno all’interno di un bellissimo sacchettino di cotone che potete riutilizzare come beauty case o per tenere il necessaire per il make-up in borsa. Tenetelo bene a mente in vista dei regali di Natale e approfittatene subito!

maj beauty cosmetici bio e naturali(Articolo realizzato in collaborazione con Maj Beauty store)

0