2032 Views |  Like

La collezione Natale 2015 di Pupa: Stay Gold!

Goldfinger! E’ tutta giocata sulle sfumature dell’oro la nuova collezione make-up di Pupa pensata appositamente per il Natale 2015. Io ho provato alcuni dei prodotti che la compongono, e la qualità, oltre alla tenuta, sono davvero eccezionali. Eppure non sono mai stata una grande fan dell’oro nel makuep! Ma vediamo nel dettaglio cosa compone la Christmas collection Pupa 2015.

MAKEUP OCCHI

Pupa STAY GOLD! EYESHADOW (14,50 euro). Il classico ombretto Metallico Wet & Dry è proposto in 4 tonalità super metalliche: Black Refined, Pure Skin, Charming Burgundy, Golden Light. Come anche per gli altri ombretti wet and dry, possono essere utilizzati sia asciutti che bagnati;  asciutto esalta le palpebre con un colore puro metallico, bagnato: arricchisce lo sguardo con un colore metallico più intenso e deciso. Se dovessi scegliere per Natale oserei il look wet 😉

Pupa STAY GOLD! EYESHADOW PALETTE (17,90 euro) – Questa palette contiene 4 ombretti  effetto polvere liquida. Io l’ho provata e i colori si fondono molto bene tra di loro e hanno una buona durata. Perfetto per chi non è una pro (come me) nello smokey eyes e vuole una palettina economica ma completa.

Pupa MULTIPLAY Matita Occhi Triplo Uso (14 euro) – Disponibile in tre colori (burgundy, nero, oro) si può usare in tre modi diversi:  come KAJAL (per un colore intenso); come EYE LINER (per un tratto preciso e definito); come OMBRETTO (il tratto è sfumabile grazie allo sfumino, per un’applicazione precisa e definita). Personalmente sto AMANDO quella burgundy che applico sia sulla palpebra superiore sfumandola che sulla metà delle ciglia inferiori con un tratto molto leggero che sfumo anch’esso. Questo è un prodotto multifunzionale che vale davvero la pena di avere.

MAKEUP VISO

Pupa STAY GOLD! HIGHLIGHTER (17,90 euro)- Adoro gli illuminanti (ne sapete qualcosa dello strobing?), e nel mio beauty case non manca mai quello che faceva parte proprio della collezione natalizia di Pupa dell’anno scorso (vedi qui). L’anno scorso l’illuminante era in stick, quest’anno è una polvere dorata, forse un po’ più difficile da usare per chi vuole creare dei punti luce molto precisi, di sicuro facilissima per immergere nell’oro decolletè e braccia.

MAKEUP LABBRA

Pupa I’M MATT LIP FLUID (14 euro) Il Rossetto liquido colore puro nella sua variante opaco assoluto è disponibile in 3 colori: nudo, rosso, burgundy. Il mio preferito (è più usato) è quello rosso che è super matt e super resistente. Un piccolo accorgimento: usatelo dopo aver applicato sul contorno labbra una matita trasparente perché a me tende a scappare dal contorno labbra dopo qualche ora. Il colore comunque è eccezionale.

MAKUEP MANI

Pupa LASTING COLOR GEL (6,90 euro)- Completano il look natalizio di Pupa gli smalti: 2 colori dal finish vetro (burgundy e oro); il Diamond Dust nero con perle burgundy; il Golden Plumage con piumette oro da usare come top coat o da solo (dandone almeno un paio di mani).

1