526 Views |  Like

Pupa Pupart M Classic: la palette trucco classica che ti accompagna dalla mattina alla sera

Se un po’ mi conoscete, avete capito che personalmente apprezzo un makeup che potrei definire classico, dai toni delicati o neutri sugli occhi a cui per contrasto associo quasi sempre un rossetto rosso intenso.

Per questo ho apprezzato in particolare la palette che ha realizzato Pupa, ed in particolare la Pupart M Classic, una palette tucco che permette di realizzare un trucco occhi naturale, classico e chic, lavorando poi sulle labbra con colori che vanno da toni più neutri a colori decisamente più accesi e che contiene tutto il necessario per realizzare un makuep naturale per il giorno andando poi (perchè no) a renderlo più glamour e intenso per la sera, semplicemente lavorando su sfumature più scure e rossetti più accesi.

La palette Pupart M Classic è proposta in due packaging entrambi molto accattivanti: uno dai grafismi bianco e oro (quello che ho scelto io anche in vista del Natale) e uno in bianco e nero.

La Pupart M, come anche altre palette Pupa (che possono essere una favolosa idea regalo di Natale per mamme, amiche, sorelle) è declinata in tre varianti: classic, smokey, icon.

img-5978

Come vi ho anticipato quella che ho scelto io è la Pupart M Classic: al suo interno si trovano 1 blush compatto per il viso, un blush in crema, 1 cipria, 3 allover viso, 2 correttori, 1 primer per gli occhi, 12 ombretti compatti (dal nero al bianco luminoso, con 1 aplicatore doppio), 8 gloss e 8 lip cream.

La caratteristica che ho apprezzato di più della Pupart M Classic è sicuramente la sua versatilità e la sua completezza: semplicemente mettendo in valigia questa palette ho potuto, nel corso di un viaggio di lavoro, realizzare i miei makeup per il giorno e trasformarli rapidamente in makeup da sera.

Eccovi alcune immagini che raccontano come la Pupart M Classic sia proprio adatta a diverse occasioni e di come possa essere una palette perfetta per trucco nude (da ufficio o da giorno) e per un trucco elegante ma più intenso (da sera).

VARIANTE 1: TRUCCO NATURALE NUDE

img_5581 img-5878 img-5917

VARIANTE 2: TRUCCO NATURALE INTENSOimg_5906 img_5906-copia-2 img_5906-copia img-5866 img-6006 img-6022 img-6021 img-6027 img-6031 img-5999

La Pupa Pupart M Classic è in vendita ad un prezzo di 22 euro. Per tutti gli aggiornamenti dal mondo Pupa vi consiglio di seguire i loro canali social, in particolare Facebook e Instagram.

1
sandali fashion bloggers