1026 Views |  Like

Pink Muse, la nuova collezione rosa di Pupa per la primavera 2017

Lo abbiamo capito bene: il rosa sarà il colore della primavera 2017. Non solo per abiti, giacche, cappotti e accessori, ma anche per il makeup; e come sempre, Pupa cavalca l’onda lunga della tendenza presentando la sua nuova collezione per la primavera 2017, Pink Muse. Una mini collezione in vendita in edizione limitata che ha come musa ispiratrice una donna eterea, sofisticata, femminile e dalle tonalità tenui e delicate.

Perchè se già in fatto di scarpe sembra che la moda stia andando nella direzione di una femminilità comoda, dando ampio spazio a scarpe con tacco medio e flat sandals (e ballerine), anche nel makeup la tendenza vincente è quella del nude, un trucco nudo e luminoso come espressione di una donna moderna, forte, curata ed elegante.

Il finish, al contrario di quanto è stato di moda nelle ultime stagioni (che hanno visto imperversare il matt come finish) è satinato e luminoso, le tonalità estremamente delicate e nude, i colori leggeri e luminosi.

pupa pink muse 2017

La collezione Pink Muse di Pupa si compone di:

Palette occhi Pink Muse Vamp! palette (21 euro) : 4 ombretti dl finish satinato, luminoso. Texture setosa e leggera, i colori sono charming nude. L’unico aspetto su cui mi sento di consigliarvi un po’ di attenzione è proprio l’applicazione: i finish satinati e luminosi stanno benissimo a chi ha una pelle compatta, mentre tendono ad evidenziare piccole rughette ed imperfezioni.

Matite occhi Pink Muse intense kohl (14,50 euro): tre tonalità di matita occhi kajal molto cremosa, come nella tradizione delle matite occhi Pupa. I colori disponibili sono nero, marrone e nude.

Gloss labbra Pink Muse Miss Pupa (14,50 euro): tre tonalità di gloss per un effetto bagnato e volume 3D: soft pink, doll pink e romantic pink.

Balsamo labbra Pink Muse Chubby Balm (14,50 euro): un balsamo labbra idratante dalla colorazione che “reagisce” e si adatta al colore delle labbra. Una interessante novità in casa Pupa 🙂

Illuminante viso Pink Muse highlighter (21 euro) un illuminante per il viso in cialda che dona tocchi di oro puro al viso.

Smalti Pink Muse Lasting Color Gel (7,20 euro): gli smalti Lasting Color di Pupa mi piacciono molto e ne ho parlato spesso qui sul blog perchè combinano durata, brillantezza e colori sempre molto trendy. Per questa collezione ci sono due tonalità di smalto (soft pink e intense brown) e un top coat brillante con multi-paillettes dorate.

0