533 Views |  Like

Rossetto rosso low cost: le proposte di Kiko

Come vi avevo già raccontato in questo post per me il rossetto rosso è l’elemento fondamentale e immancabile del mio make up: un trucco, che, non ricordo dove l’avevo letto, esaltando le labbra riesce addirittura a mascherare le occhiaie (e in questo periodo ne ho assai bisogno!).

Considerato da qualsiasi donna un simbolo di raffinatezza e di femminilità, anche per chi non ha l’abitudine quotidiana del trucco, il rossetto è considerato addirittura un importante indicatore della situazione economica di un Paese, perché è un “piccolo dono” che anche in momenti di crisi ogni donna comunque si regala.NEW UNLIMITED STYLO Rossetto cremoso a lunga tenuta, finish semi mat 8,95 euro Kiko

Ma non solo: anche dal punto di vista maschile, il rossetto rappresenta l’emblema del fascino, della seduzione e della passione, un significato rafforzato ulteriormente dal colore rosso: la nuance classica e intramontabile, nonostante le infinite varianti proposte ad ogni stagione.

Sedurre e incantare con eleganza

Cosmetico essenziale per ogni donna, il rossetto, brillante o opaco che sia, è perfetto a tutte le età e si adatta a qualsiasi stile: si armonizza alla perfezione in un trucco sofisticato e glamour, e aggiunge un tocco di fresca sensualità ad un make up semplice ed essenziale.GLOSSY DREAM SHEER LIPSTICK Rossetto luminoso colore semi-trasparente 8,95 euro Kiko

Matt, lucido, glossy, perlato, costoso o low cost, dalla base fredda o calda, ognuna di noi può trovare il rossetto rosso perfetto: la nuance che mi dona l’ho trovata dopo innumerevoli acquisti (anche sbagliati) ma una volta “indovinato” il colore giusto, sono sicura che non lo abbandonerete più.

Per comprare un rossetto non serve avere grandi capitali a disposizione, e questo lo confermano anche le proposte di marchi super low cost come Kiko.SMART FUSION LIPSTICK Rossetto ricco e nutriente dal finish luminoso 3,95 euro KIKO

Per offrire ad ogni donna la tonalità di colore adatta, e dare luce al sorriso con naturalezza ed eleganza, il rossetto rosso Kiko viene proposto dal celebre brand di cosmetica low cost in infinite varianti e nuances.

Un assortimento ideale per ogni esigenza di look e di immagine: dal trucco esuberante, casual e creativo delle giovanissime, al make up preciso e veloce di tutti i giorni, al trucco di alta classe delle serate importanti e delle grandi occasioni.

Il rossetto rosso di Kiko si presenta in un’estesagamma di varianti, tra le quali alcune possiedono il valore aggiunto della lunga tenuta: in versione tradizionale, liquida o marker, questa tipologia di rossetto offre il vantaggio di mantenere brillantezza e definizione per diverse ore, anche per l’intera giornata, senza necessità di ritocchi, con la garanzia del comfort, dell’aderenza e della perfetta uniformità di colorazione.

La sfumatura adatta per esaltare il fascino naturale

In relazione allo stile, all’effetto desiderato e alle abitudini, i rossetti Kiko di colore rosso sono disponibili in numerose nuances e varianti di consistenza e di texture, permettendo di ottenere diversi risultati.

Per vivacizzare appena le labbra in maniera naturale con accenno di tinta, è sufficiente applicare un velo di rossetto e stenderlo con le dita, scegliendo una qualità cremosa o un gloss colorato e leggermente trasparente ad effetto bagnato: il viso acquisterà subito luce e colore senza perdere di naturalezza e senza esagerare con i contrasti.ULTRA GLOSSY STYLO SPF 15 Rossetto glossato effetto bagnato SPF 15 4,95 euro Kiko

Per un trucco definito e preciso, è preferibile, se non addirittura necessario, ricorrere alla matita, per definire con precisione il contorno delle labbra, soprattutto nel caso di rossetti morbidi e cremosi.

La gamma di rossetti rossi di Kiko mette a disposizione ogni tipologia di prodotto, permettendo di ottenere facilmente l’effetto desiderato, dal più semplice e naturale al più passionale e chic.

Le sfumature di colore si estendono dal rosso intenso e vellutato dei classici rossetti cremosi, all’effetto bagnato dei lip gloss liquidi o in stick, alle sfumature intense e naturali dei marker, in una gamma cromatica che varia dal corallo allo scarlatto.UNLIMITED DOUBLE TOUCH Rossetto liquido a lunga tenuta in 2 step, finish luminoso 9,95 euro Kiko

Per la scelta del colore adatto al proprio viso, dovete basarvi sulle tinte naturali del viso come vi abbiamo spiegato qui: ad una carnagione pallida o rosata, con occhi chiari e capelli biondi, si addice una sfumatura di rosso freddo, rosato o quasi violaceo, mentre chi ha occhi scuri, pelle ambrata e capelli rossi o castani può orientarsi verso un rosso aranciato: tuttavia, questo metodo non costituisce una regola, ed è sempre consigliabile provare diversi colori, abbinandoli anche all’abbigliamento e al look.

Dalle matite ai gloss ultrabrllanti: una ricchezza di scelta adatta ad ogni stile

L’assortimento di rossetti rossi Kiko offre anche una ricca scelta di finish, da scegliere con attenzione per dare risalto alle labbra senza esasperazione: una bocca grande, dalle labbra carnose e sensuali è indubbiamente affascinante con l’aggiunta del colore, ma in questo caso una finitura opaca o lievemente metallizzata evita l’effetto artificiale e poco raffinato di un finish lucido o effetto bagnato, ideale invece per valorizzare una bocca piccola.VELVET PASSION MATTE LIPSTICK 312

Tra la varietà dei rossetti rossi Kiko, per un effetto opaco e setoso, seducente e passionale, si distingue Velvet Passion Matte Lipstick, un rossetto dal finish morbido e vellutato, compatto, confortevole e disponibile in tante sfumature glamour. Per ottenere un effetto volume immediato e un colore luminoso e brillante, Unlimited Stylo è il prodotto ideale, da scegliere nei colori più intensi, dal pesca al fucsia.

Intense Colour Lip Kit è un kit esclusivo e completo, proposto in edizione limitata, per il perfetto make up delle labbra, da scegliere tra splendidi colori. Confezionato in un packaging elegante, permette di definire le labbra con estrema precisione, grazie al rossetto a lunga durata e alla matita progettata per disegnare perfettamente il contorno.

Ideale per le giovanissime, il rossetto brillante effetto bagnato Deco Light Lipstick, dal lieve profumo di vaniglia, è facile da applicare e assicura un risultato ultra brillante, solare e sorprendente, perfetto anche sul viso abbronzato.

VELVET PASSION MATTE LIPSTICK 309Per ottenere facilmente un classico effetto mat satinato, ideale in un look elegante e sofisticato, il rossetto Velvet Matte Lipstick è proposto in 23 splendidi e raffinati colori ed è ricco di ingredienti rivitalizzanti, per labbra morbide e sensuali.

La matita a doppia funzione di rossetto e contorno labbra Double Match Lipstick e Lipliner è lo strumento ideale per un trucco labbra completo e perfetto, grazie alla texture cremosa del rossetto, che offre il risultato di labbra morbide e lucide, e alla matita che garantisce un tratto preciso e a lunga tenuta. Il design ergonomico facilita e velocizza l’applicazione, per garantire un make up rapido e di grande effetto.

Colori brillanti, tenuta perfetta e alta qualità

Tutti i rossetti rossi Kiko sono dermatologicamente testati, garantiti per la qualità di ogni componente e ricchi di principii attivi di origine naturale che proteggono la pelle ed accentuano il volume delle labbra.

La grande varietà permette di scegliere l’effetto e il finish desiderato, in linea con le abitudini personali, l’ambiente e lo stile di vita: dalle versioni rosate, per un look nude definito da un accenno di colore, alle sfumature amaranto, ciliegia, fragola, alle nuances aranciate e corallo, al geranio, ai rossi rosati e fluo, ai colori più forti e passionali.

La scelta del rossetto è indubbiamente dettata, prima di tutto, dalle preferenze personali e dal modo di essere, ma deve legarsi necessariamente anche al look e all’occasione: questo non significa, naturalmente, che non si possa giocare con i contrasti e, con creatività e un poco di ironia, osare un make up di impatto anche nella vita quotidiana.

0