3464 Views |  Like

Sopracciglia perfette, 5 prodotti indispensabili

Le sopracciglia curate e ben definite sono fondamentali per definire sia i tratti del viso che per completare un make-up. Ci sono tanti prodotti creati per riempirle, definirle, fermarle, e io tra tutti quelli che ho provato ne promuovo 5. Eccovi i miei preferiti.

Guerlain: una piccola palette composta da prodotti in polvere per definire e pettinare le sopracciglia, completo anche di un illuminante. Un prodotto molto modulabile con cui mi trovo davvero molto bene.

Pupa: le matite per sopracciglia di Pupa sono disponibili in 3 varianti di colore, hanno un piccolo pettine su una delle estremità e sono molto facili da usare perché non sono troppo dure. In più sono lunghissime quindi durano molto. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Benefit Gimme Brow: questo è un prodotto unico nel suo genere, perché come un mascara pettina, ferma le sopracciglia e le riempie. Perfetto se non avete molta manualità e volete sistemare in fretta le vostre sopracciglia. Lo trovi da Sephora a 26,06 euro. (Benefit è famoso anche per i suoi Brow Bar, leggi qui la mia esperienza e la mia review).

Deborah: Un kit che comprende due ombretti in polvere per le sopracciglia, per trovare la tonalità più adatta al proprio colore, una cera fissante, una pinzetta e un pennellino. Trovi la mia review approfondita nell’articolo “Sopracciglia perfette con l’eyebrow kit di Deborah“.

L’Oréal Genius kit: una piccola palette, comoda da tenere in borsa, che contiene una polvere, una cera fissante, una mini pinzetta e un pennellino angolato/pettinino per l’applicazione dei prodotti. Disponibile in 2 colori, costa 15,50 euro. Qui puoi comprare anche il “plumper” di L’Oréal e QUI la matita per sopracciglia.

sopracciglia-5-must-have

0
sandali fashion bloggers