Novità makeup: la prima collezione Marc Jacobs Beauty

- - Beauty, Fashion

Mancano poco più di due giorni all’uscita ufficiale della prima collezione beauty firmata Marc Jacobs. La collezione, realizzata in collaborazione con Sephora, comprende 122 prodotti dedicati al trucco e alla bellezza suddivisi in quattro sezioni, fondotinta e polveri (Smart Complexion), eyeliner e mascara (Blacquer), labbra e ombretti (Hi-Per Color) e una sezione dedicata esclusivaente agli uomini (Boy Tested, Girl Approved).

Il packaging, disegnato da Marc Jacobs, è minimal ed essenziale e a me piace molto, mentre il volto della campagna è affidato alle modelle Edie Campbell e Ondrian Hardin. Lo store online aprirà per gli Stati Uniti il 9 agosto: noi aspettiamo che presto siano disponibili anche in Italia.

Update: la collezione sarà in vendita in Italia a partire dall’8 aprile 2014 in esclusiva da Sephora e negli store Marc Jacobs selezionati e online sul sito di Sephora.

21383_688936471121896_1711534974_n marc-jacobs-beauty12 marc-jacobs-beauty03-640x426