3168 Views |  Like

Pupa, gli smalti per la primavera 2015: tutte le novità dal denim al nude

Pupa, gli smalti per la primavera 2015: Lasting Color SATIN NUDE

Forte del successo dei suoi Lasting Color, Pupa ci presenta le novità per la primavera 2015 e lancia 3 nuove collezioni inedite dedicate al mondo delle unghie.

La prima novità che troviamo nei negozi proprio a partire da questo mese, sono i Pupa Lasting Color Satin Nude, per un effetto sulle unghie nude e satinate. 6 colori per chi non ama i colori ma preferisce un look naturale sulle unghie; la vera novità di queste colorazioni sta nella texture semi-trasparente e nel finish satinato che lascia le unghie appena colorate dalle tonalità neutre. White, Ligh Rose, Rose, Light Pink, Pink e Nude Brown: prima di scegliere il colore che preferite vi consiglio di valutare quale colore si avvicina di più al colore della vostra pelle, in modo da scegliere il colore uguale.

Pupa Satin Nude primavera 2015Questo tipo di tonalità sta bene a chi ha le unghie molto corte come me e vuole cercare di dare un effetto “allungante” a unghie e dita. Oltre a chi ama i colori chic e bon ton.

Pupa Lasting Color COLORFUL PLUMAGE

Altra novità sono gli smalti effetto piume sulle unghie. Sicuramente adatti a chi ama uno stile più stravagante, questi smalti sono caratterizzati da una base trasparente all’interno della quale si trovano delle micropagliette colorate che danno all’unghia un effetto piuma dal finish matt.

Pupa Lasting Color COLORFUL PLUMAGEI colori pastello di questa linea sono 6 e sono Yellow, Orange, Red, Lilac, Blue e Green. Perfetti per chi cerca uno stile pastello ma stylish.

Pupa Lasting Color DIAMOND DUST

Add some glitter to your look, si dice. E con questa linea di smalti, la Pupa Lasting Color Diamond Dust, si ottiene proprio un effetto luminoso sulle unghie che diventano ultra brillanti grazie ai glitter cangianti e multiriflettenti contenuti al loro interno.

Pupa Lasting Color DIAMOND DUSTAnche per questa nuova linea di Pupa i colori sono 6: Silver, Peach, Fuchsia, Violet, Blue e Emerald. Per chi ama un look decisamente brillante.

Pupa Lasting Color DENIM JEANS

Sappiamo bene che il denim è LA tendenza per questa primavera 2015, e non solo nel fashion. Pupa intercetta il trend e lo fa suo, regalando alle amanti della tela blu ben 6 smalti di altrettante nuance di jeans.

Pupa Lasting Color DENIM JEANSFinish matt e tocco ruvido per questi smalti che abbracciano altrettanti lavaggi del denim: Dark Grey, Dark Blue, Blue, Bluette, Light Blue, Light Grey. Per chi non rinuncia alle tendenze nemmeno in fatto di bellezza.

Tutti i Pupa Lasting color sono in vendita da marzo ad un prezzo di 6,50 euro ciascuno.

16 nuovi Lasting COLOR GEL per la Primavera 2015

Oltre alle collezioni speciali, ogni stagione la gamma dei colori degli smalti Lasting Color Gel si arricchisce di nuove nuances. Con i 16 nuovi colori per la primavera, la gamma di smalti raggiunge i 97 colori! Nude, rosati, fucsia, corallo sono i colori di base da cui sono partiti per la creazione della nuova palette.

Lasting COLOR GEL per la Primavera 2015La durata di questi smalti è davvero notevole e l’effetto vetro che lasciano sulle unghie accontenta chi cerca in uno smalto durata e brillantezza assolute. Per ottenere un risultato ottimale vi consiglio di dare due passate di smalto, lasciando asciugare bene la prima dalla seconda; e ricordate sempre di applicare prima di QUALSIASI smalto una base protettiva.  I Pupa Lasting Color Gel sono in vendita ad un prezzo di 6,90 euro ciascuno.

0
sandali fashion bloggers