3002 Views |  Like

Pupa Snow Queen, la collezione makeup Natale 2014

Con l’avvicinarsi del Natale, i marchi più importanti di make-up presentano al pubblico le loro novità natalizie, studiate come perfetti regali di Natale.

Tra le novità sempre attese con grande interesse dal pubblico, c’è la collezione natalizia di Pupa con i suoi mitici cofanetti. Cofanetti che ognuna di noi conosce e sicuramente ha desiderato, e che quest’anno hanno come filo conduttore “la regina dei ghiacci”, Snow Queen. Complice anche il successo di “Frozen”, la collezione per il Natale si rifà a personaggi gelidi e romantici, e le tonalità, del packaging come dei prodotti, virano verso toni freddi e ultra luminosi.

Un’eleganza glaciale e sofisticata per un frozen look che si compone di:

4 nuovi colori per gli occhi con i mono Vamp! Wet & Dry Eyeshadow, che possono essere utilizzati sia asciutti, per un effetto più shimmer, che bagnati, per un effetto matt. I nuovi colori saranno disponibili due con un finish perlato e due con un finish satinato ad un prezzo di 11,70 euro. I colori sono 001 Far North LIlac, 002 Glacial Mauve, 003 Frozen Pink, 004 Polar Green (nella foto potete vedere il 002 e il 003). Per gli occhi è stata pensata anche una bellissima palatina PupArt con 9 ombretti compatti che assomiglia un po’ alla Naked; qui gli ombretti hanno finish satinato, iridescente e perlato e coprono tutte le sfumature dei colori freddi dal bianco perlato all’antracite. La palette Pupart Snow Queen è un’edizione limitata in vendita a 23,10 euro e personalmente la trovo eccezionale perché in un packaging compatto e pratico, facile anche da tenere in borsa o valigia, racchiude i colori che la maggior parte di noi usa nella vita di tutti i giorni per un make-up da giorno. Sempre per gli occhi due sono le Magic Stylo nei colori 001 Snow Star (argento) e 002 Golden Star (bronzo/oro) dai finish super brillanti effetto gel (12 euro cad.).Pupa Snow Queen, la collezione makeup Natale 2014 Pupa Snow Queen, la collezione makeup Natale 2014

3 nuovi colori di rossetto Miss Pupa, 001 Pink, 002 Dark Pink e 003 Red, dal finish brillante e luminoso. I rossetti Pupa hanno un pack molto pratico e si stendono con facilità senza bisogno di matita per il contorno labbra, vi consiglio di provarli se siete amanti del rossetto.Pupa Snow Queen, la collezione makeup Natale 2014 Pupa Snow Queen, la collezione makeup Natale 2014

– Un illuminante per il corpo in stick nel colore Frozen Gold, facile da applicare proprio perché in stick. Utile per sostituire l’illuminante in alcuni punti strategici del viso: io l’ho provato sugli zigomi al post del Touche Eclat e l’effetto mi piace. Molto shimmer e luminoso, da usare con moderazione.Pupa Snow Queen, la collezione makeup Natale 2014 Pupa Snow Queen, la collezione makeup Natale 2014 Pupa Snow Queen, la collezione makeup Natale 2014 Pupa Snow Queen, la collezione makeup Natale 2014

4 nuovi smalti Lasting Color Gel e una nail art 3D con cristalli di ghiaccio da applicare su una base bianco perla. I Lasting Color sono una garanzia, se li conoscete sapete che il rapporto qualità/prezzo/durata è davvero ottimo. Il finish dei nuovi 4 colori (093 Far North Lilac, 094 Alaska, 095 Polar Green, 096 Antartic; 6,50 euro cad) è ovviamente ultra lucido per richiamare anche sulle mani il modo glaciale. Vi consiglio di privilegiare questi colori freddi se avete delle mani non troppo abbronzate, perché il risultato a mio avviso non sarebbe molto raffinato. Invece la nail art con maxi paillettes iridescenti (che vedete sparse in tutta la foto) sono molto divertenti da applicare sopra allo smalto brillante effetto ghiaccio; potete usare i cristalli anche con altri smalti, e utilizzare il pennellino a disposizione per togliere l’eccesso di cristalli. Per applicare i cristalli fai così:

– applica sulle unghie una base protettrice e, una volta asciutte, applica una prima passata di smalto colorato;

– una volta asciutta la prima mano di colore, ripassa l’unghia e mentre si sta ancora asciugando spargi sull’unghia le paillettes. Una volta asciutte, rimuovi con il pennellino l’eccesso di paillettes, recuperale e utilizzale per un’altra unghia. Il tuo fronzen naia look è completo!

A completare le proposte natalizie di Pupa per il Natale ci sono gli immancabili cofanetti; quest’anno le novità saranno la trousse Be My Bear (Small e Medium) e Crystal Palette. La trousse Be My Bear piccola contiene 4 gloss per le labbra, 4 ombretti compatti, 1 primer occhi, i far compatto, 1 fard in crema e 1 all over ed è disponibile in due varianti colore, una dalle tonalità più calde e una dalle tonalità più fredde (18,10 euro). Il Be My Bear Medium contiene 8 gloss labbra, 6 ombretti, 1 primer occhi, 1 fard compatto, 1 fard in cream, 2 all over e 1 correttore, anch’essi disponibili in tonalità calde o fredde (23,90 euro).

Pupa Snow Queen, la collezione makeup Natale 2014 Pupa Snow Queen, la collezione makeup Natale 2014Molto orignale è la Crystal Palette che mi ricorda tantissimo una clutch di Jimmy Choo di cui sono innamorata. Questa contiene 18 gloss, 12 ombretti, 1 primer occhi, 1 mascara occhi, 1 matita occhi, 2 fard compatti e 2 in crema, 2 all over, 2 correttori, 1 terra compatta e 1 cipria compatta. Disponibile nelle tonalità calde o fredd, costa 39,90 euro.

Per un look da vera Regina dei Ghiacci vi consiglio di utilizzare sul viso una base come il fluido Like a Doll.

Leggi anche…

Pupa Lasting Color Gel, 16 nuovi smalti per l’autunno 2014

Pupa Like a Doll, fondotinta perfezionatore di pelle

0
sandali fashion bloggers