3786 Views |  Like

I’m, il profumo di Pupa dai toni pop ed essenze fruttate e 6 nuovi I’m lipstick

Pupa ha presentato in questi giorni una grande novità: il profumo I’m Eau de Parfum Pupa, che nasce come estensione della linea I’m lipstick che troviamo già in vendita.

Il profumo rappresenta per Pupa un nuovo percorso creativo che coinvolge diversi elementi: il colore, la fragranza e il design tutti caratterizzati da una forte impronta pop.

Il packaging di I’m Eau de Parfum è realizzato in un materiale plastico che al tatto risulta tutt’altro che freddo ma quasi morbido, gommoso. Caratterizzato dai colori distintivi della linea I’m, il giallo e il fucsia, il flacone ha il tappo scultura a forma di labbra rosse, a simboleggiare la sensualità e il rimando ai rossetti I’m. Un packaging dai toni pop che sembra quasi una clutch!

I'm, il profumo di Pupa elena schiavon

La fragranza è caratterizzata da dosaggi esasperati che ne sottolineano anche nel cyphre i forti contrasti che vediamo nel packaging. La fragranza nasce dai nasi di Maurizio Cerizza e Luca Maffei che hanno realizzato il profumo nei laboratori di Atelier Fragranze Milano, rendendo così il profumo Pupa un made in Italy a 360 gradi. “Abbiamo scelto di lavorare con poche materie prime esasperando i dosaggi per creare originalità. Il risultato doveva essere il contrasto, lo shock di un accordo inusuale” ci raccontano nel corso della sesta web session di Pupa organizzata in Terrazza Martini la settimana scorsa.

La piramide olfattiva di I’m Pupa presenta una nota di testa acidula di Cassis che si evolve in un tema femminile e gourmand, caratterizzato dalle note di fragola di bosco e chiodi di garofano; nel cuore troviamo note di rosa e violetta che evocano il profumo di I’m lipstick, il rossetto della stessa linea; le note di fondo con ambra, laudano, vaniglia e muschio conferiscono alla fragranza volume e sensualità nel finale.

Il risultato è un profumo secondo me giovane, dalle spiccate note fruttate, disponibile in 3 formati con tre packaging diversi (30 ml in vendita a 17 euro, 50 ml in vendita a 23 euro e 100 ml in vendita a 33 euro).

Assieme al profumo sono stati introdotti anche sei nuovi colori di I’m lipstick, ispirati dai colori di alcune note olfattive che ritroviamo nella fragranza.rossetto I'm primavera 2015 novità

Ispirati alle note di testa e alle fragoline di bosco il 410 e 411 (Strawberry Juice e Strawberry Passion); ispirati alle note di cuore della rosa il 412 e 413 (Rose Couture e Rose Pop) e ispirati alle note di fondo di ambra bianca il 210 e 211 (Amber Gold e Amber Glazed).

rossetti pupa novità primavera 2015 rossetti pupa novità primavera 2015(da sinistra a destra: in alto 210, 410, 211; in basso 411, 412, 413)

Questi sei nuovi I’m lipstick sono in vendita ad un prezzo consigliato di 13,50 euro ciascuno.

0