5325 Views |  Like

Review rossetti Lips Code by Color Riche L’Oréal Paris per la Mostra del Cinema di Venezia 2014

L’Oréal Paris celebra il suo settimo anno come sponsor e make-up
ufficiale della Mostra di Venezia creando la collezione limited edition Lips Code by Color Riche, un omaggio ai look da red carpet che sfilano sul tappeto rosso di una delle mostre cinematografiche più importanti al mondo.

Lips Code by Color Riche  è una collezione dai pack esclusivi e dai colori intensi che regalano 5 stili da tappeto rosso; 5 colori, 5 tonalità, ciascuna contraddistinta da un pack speciale e unico nella gamma, in vendita in edizione limitata a circa 13 euro ciascuno.

review-lips-code-rossetti

I colori presenti in questa limited edition sono:

115 ROUGE CORAIL (pack con il papillon, tonalità corallo-rosso)

231 SEPIA (pack rosa cipria, tonalità nude)

163 ORANGE MAGIC (pack color perla, tonalità arancione acceso)

297 RED PASSION (pack rosso cardinale, tonalità rosso brillante)

285 PINK FEVER (pack in cocco rosso, tonalità rosa pesca brillante)

Per ciascun rossetto, Simone Belli, National Make-up Artist L’Oréal Paris ha studiato un look, che potete provare a riprodurre seguendone le indicazioni delle chart che trovate qui sotto.

Review rossetti Lips Code by Color Riche L'Oréal Paris per la Mostra del Cinema di Venezia 2014 Review rossetti Lips Code by Color Riche L'Oréal Paris per la Mostra del Cinema di Venezia 2014 Review rossetti Lips Code by Color Riche L'Oréal Paris per la Mostra del Cinema di Venezia 2014 Review rossetti Lips Code by Color Riche L'Oréal Paris per la Mostra del Cinema di Venezia 2014 Review rossetti Lips Code by Color Riche L'Oréal Paris per la Mostra del Cinema di Venezia 2014

Ho avuto la possibilità di provare i rossetti di questa edizione limitata e devo dire che in generale mi sono piaciuti parecchio (in particolare il Red Passion, packaging in velluto rosso,  e il Rouge Corail, packaging smoking); il packaging è molto accattivante e si distingue immediatamente dagli altri rossetti, soprattutto nei pack in velluto, similcocco e “vestitino” smoking.

I colori sono brillanti e luminosi grazie anche alla presenza di microparticelle luminescenti che i possono vedere anche ad occhio nudo sul rossetto, che garantiscono luminosità al colore. La texture è molto morbida, quasi sheer, cosa che garantisce una buona idratazione delle labbra; questo significa che non avete a che fare con un rossetto matt il cui colore, applicato sulle labbra, è naturalmente meno intenso rispetto a quello che si vede. Per quanto riguarda la durata la trovo buona, i Lips Code mantengono le labbra idratate (e profumate! del caratteristico profumo dei rossetti della gamma Color Riche) e non le seccano per diverse ore.

0
sandali fashion bloggers