6915 Views |  Like

San Valentino: idee regalo last second per lei (e lui!) da Douglas

Non sono una fanatica di San Valentino, la festa degli innamorati, ma non sono nemmeno una di quelle che criticano o giudicano chi festeggia questa giornata. Io credo che ogni occasione sia buona (e valida!) per fare un regalino alla persona che amiamo di più, sia che questa persona sia il nostro fidanzato, sia che la persona che amiamo di più siamo noi stesse. Sicuramente chi ha un budget molto elevato non riscontra difficolatà a trovare un pensiero per la propria dolce metà (soprattutto se entriamo nel campo dei gioielli), mentre chi ha un po’ meno disponibilità deve puntare su originalità o utilità. Ecco che ho pensato ad alcune idee regalo molto carine (e utili!) che potete trovare semplicemente da Douglas, una delle catene di profumerie più capillari presenti nella nostra Penisola. Perchè regalare (e regalarci) un profumo, un prodotto di bellezza, un kit make-up, significa non solo regalare dei prodotti, ma regalare del tempo e una coccola a noi stessi. Tra l’altro Douglas fa dei pacchettini blu Tiffany deliziosi, che quasi valgono da soli il loro contenuto.

idea regalo san valentino profumeria douglasLinea Douglas Beauty System: la linea per la pulizia e idratazione del viso si arricchisce di due prodotti, diversi e complementari. Illuminating BB Cream arricchisce la linea Perfect Complexion di Douglas Beauty System. La BB cream (come abbiamo visto QUI) in un solo gesto idrata, colora, protegge e regala un incarnato perfetto (19,95 euro).  Multi-Talented Serum, il siero (di cui abbiamo parlato in modo approfondito QUI) multi-azione, da usare mattina e sera prima della crema viso per migliorare la luminosità dell’incarnato (24,95 euro) con cui personalmente, dopo un periodo di uso continuativo, devo dire che mi trovo molto bene.

seathalasso idea regalo san valentino profumeria douglasSeathalasso è la linea di trattamento per il corpo di Douglas Beauty System, dalla fragranza “acquatica”, marina (si percepisce il profumo del mare d’estate), grazie a cui ritagliarsi un momento da SPA in casa propria. Questa linea per la cura del corpo si ispira  alla talassoterapia, che viene utilizzata soprattutto come rimedio estetico per rendere morbida e liscia la pelle di tutto il corpo, dato che il sale svolge un’azione levigante e purificante, vitalizzante, antibatterica e rassodante. La linea si compone di schiuma detergente delicata (14,95 euro), che grazie all’aquatic leaf extract calma le irritazioni e svolge un’azione antibatterico, rivitalizzante e rinfrescante, al sale marino drena e ri-mineralizza e al seanergy stimola il metabolismo cutaneo; deo spray (12,95 euro nel formato da 150 ml), disponibile anche nella versione in crema; body cream rassodante (19,95 euro), una crema corpo ad azione nutriente ultra ricca. Un regalo che si adatta sia a lei che a lui, oppure un regalo da condividere.

nails hands feet idea regalo san valentino profumeria douglasLinea di prodotti nails hands feet per la cura di unghie, mani e piedi (perfetta se la vostra fidanzata cambia lo smalto più velocemente del suo umore!). La linea comprende Care to go – Softening cuticle pen (penna rimuovi cuticole che combina oli vegetali pregiati e vitamine, ammorbidisce le cuticole e rinforza l’unghia e previene inoltre l’infiammazione delle pellicine. 6,95 euro),  Wipe off – Nail polish remover wipes (salviette per rimuovere lo smalto senza acetone in confezione da 10 pezzi. 4,95 euro), Spotless Happy – Whitening Hand Balm con SPF 15 (crema per le mani ad azione protettiva e schiarente, lascia le mani morbide e asciutte. 12,95 euro).

0
sandali fashion bloggers