3260 Views |  Like

Shu Uemura Cleansing Oil Conditioner

Puà un prodotto oleoso rendere i capelli lucidi, leggeri e puliti come una nuvola? La risposta è sì, se conoscete i prodotti Shu Uemura. La linea “Cleansing Oil”, particolarmente indicata per chi ha la cute che tende ad ingrassarsi o ad appesantirsi facilmente, è una linea di shampoo a base oleosa, studiata per purificare con gentilezza ma in profondità i capelli e il cuoio capelluto.

Come forse avrete capito sono una fan di questo marchio a cui sono molto legata per ragioni personali e per la qualità dei loro prodotti; e sono felice, grazie a questa mia passione, di avere la possibilità di provare in anteprima i loro nuovi prodotti.

Ieri mi è stato recapitato a casa il nuovo Shu Uemura Cleansing Oil Conditioner, il balsamo che va a completare la linea di trattamento “Oil” nato due anni fa e che ho subito testato. Questo balsamo, all’essenza agrumata di bergamotto, va utilizzato dopo il vostro shampoo e lasciato in posa per qualche minuto prima di essere abbondantemente risciacquato (sottolineo “abbondantemente” perchè per esperienza so che uno degli errori più comuni è quello di non sciacquare bene il balsamo avvertendo poi una sensazione di pesantezza del capello).

I capelli dopo l’utilizzo del Cleansing Oil restano leggeri e delicatamente profumati: io, una volta tamponati e prima dell’asciugatura, applico sempre l’Olio di Geisha a completare il trattamento e avverto i capelli puliti e leggeri. Un’altra delle cose che ho imparato anche grazie a Shu Uemura che per avere capelli puliti a lungo e sani, è importante scegliere prodotti di qualità, ma soprattutto che siano adatti al vostro tipo di capelli e cute: spesso infatti pensiamo di avere un tipo di capello per poi scoprire che così non è (per capirlo basta chiedere al vostro parrucchiere oppure farvi fare un’analisi del capello). Trovate il prodotto in vendita nei saloni autorizzati Shu Uemura al prezzo indicativo di 48 euro.

shu uemura novità 2013

0
sandali fashion bloggers