2702 Views |  Like

Smalti primavera 2014: le novità e le tendenze

Quanti smalti abbiamo nel nostro armadietto (o armadione) del bagno? Tanti, forse troppi. Ma come amo dire anche per le scarpe, “sono come le coccole: non sono mai abbastanza”. Grazie al mio lavoro ho la possibilità di provare tantissime novità beauty (e forse vi siete accorte di quanto importante sia diventato anche all’interno del blog) e tra queste quelle che suscitano sempre tanto interesse sono gli smalti. Eccovi dunque tanti, tantissimi smalti che troviamo in vendita per questa primavera 2014 e che ci aiutano a capire quali sono i colori e le novità di stagione. Enjoy!

L’Oréal Color Riche Les Blancs (4,90 euro)- 10 tonalità pastello dalla coprenza ultra (leggi qui la review del nuovo smalto Infaillible Gel)

Color Riche Les Blancs L'Oreal

 

Deborah Milano Gel Effect (7,90 euro) – Effetto super lucido in 23 tonalità dai nude ai rossi più brillanti.

Deborah Milano Primavera 2014 gel

Chanel Les Vernis Notes de Printemps (23,50 euro) – Tapage e Charivari sono le due novità per la primavera di Chanel, per la collezione Notes de Printemps.

Chanel smalti 2014 primavera Notes de printemps

Guerlain La Laque Couleur – Stardust edition (23 euro circa). Uno smalto che regala alle unghie una sfumatura di madreperla.

862 guerlain stardust

Dior Vernis édition limitée printemps 2014 – 3 colori in tinte pastello per la primavera 2014 in vendita in edizione limitata

Dior primavera 2014

(foto apertura)
0
sandali fashion bloggers