2540 Views |  Like

Sunkiss Casting L’Oréal, tutte le informazioni utili

Visto che quello su Sunkiss Casting di L’Oréal, il prodotto per capelli effetto baciati dal sole, è uno dei post più letti sul blog, ho pensato di fare un post di riepilogo che vi rimanda a tutti i post che ho scritto sull’argomento con tutte le informazioni utili sul prodotto, le vostre domande e i consigli per la sua applicazione.

Per tutte le informazioni di base sul prodotto Sunkiss Casting L’Oréal e le risposte alle domande più comuni puoi leggere questo post: Sunkiss Casting l’Oréal, il gel schiarente per capelli effetto “baciati dal sole”.

Per sapere come fare (e se puoi applicare il prodotto) se hai sfumato, shatush o semplicemente i capelli colorati leggi questo post:  Sunkiss Casting L’Oréal: come fare se hai shatush, capelli colorati, sfumato

Se vuoi conoscere l’INCI di Sunkiss Casting L’Oréal, vedere il test su capelli molto scuri puoi leggere questo post: Sunkiss Casting L’Oréal: come si applica e una risposta a molte domande (e test su capelli scuri).

Questo fine settimana vi pubblicherò anche un video dove vi mostro il prodotto, in modo che molte possano rendersi conto di texture e quantità di prodotto necessario per un’applicazione.

 

 

0
sandali fashion bloggers