4843 Views |  Like

The Naked Vault Urban Decay, il cofanetto speciale con tutte le palette Naked

Se siete delle fan di Urban Decay, sicuramente avrete già nel vostro beauty case alcuni dei suoi prodotti più famosi, come le palette occhi Naked, Naked 2 e Naked 3.

Ma per le appassionate delle limited edition, il marchio americano ha creato uno special pack, The Naked Vault; un cofanetto, pensato in vista del Natale 2014, che contiene tutti i best seller di casa Urban Decay, cioè 12 dei suoi pezzi più famosi e vendute.

The Naked Vault contiene infatti le tre palette Naked (comprate singolarmente costano 48 euro ciascuna), tre palette di Flushed (32,90 euro cad), tre lipgloss e tre matite occhi 24/7 Glide-On Eye Pencils nei colori basic. Tutti gli articoli sono nelle dimensioni standard che trovate in vendita anche singolarmente.

Il pack sarà in vendita da Sephora USA e in alcuni department store americani a partire del 30 ottobre (con una lista d’attesa) al prezzo di 280 dollari (il prezzo dei prodotti acquistati singolarmente ammonta a circa 370 dollari, per cui vi è un effettivo risparmio). Sto verificando se e quando arriverà in Italia.

the vault urban decay naked the vault urban decay naked the vault urban decay naked

Leggi anche…

Yves Saint Laurent Teint Encre de Peau, il fondotinta couture dalla tenuta inalterabile

Review: DD cream DD Daily Dream Deborah Milano, il nuovo fondotinta antietà

Pupa Lasting Color Gel, 16 nuovi smalti per l’autunno 2014

(foto UD blog)

0
sandali fashion bloggers