4829 Views |  Like

L’Oréal BB Summer Legs, la BB cream per le gambe

Quando ci si avvicina alla primavera, o, ancora meglio, all’estate, molte di noi temono il momento in cui collant e calzettoni dovranno lasciare spazio alle gambe nude. Gambe nude che, nella maggior parte dei casi, hanno ereditato dall’inverno un colore bianchiccio e sicuramente non un aspetto luminoso e abbronzato. In attesa che le gambe assumano un colorito sano grazie all’esposizione naturale alla luce solare, L’Oréal ha pensato ad un rimedio per scoprire con meno imbarazzo le gambe, la BB Summer Legs.

La BB Summer Legs altro non è che una BB cream per le gambe. La BB fa alle gambe quello che la normale BB Cream fa sul viso: copre difetti ed imperfezioni in modo rapido e senza lasciare tracce.bb cream gambe l'oreal

La BB Summer Legs è sostanzialmente una crema arricchita di pigmenti correttori idratanti che lascia le gambe con un colorito decisamente più luminoso che promette di durare tutto il giorno. La formula 5 in 1 di BB Summer Legs ha 5 mission: migliorare il colorito; uniformare l’incarnato; sfumare le imperfezioni; rendere la pelle morbida; idratare per 24 ore.

La BB Summer Legs (come per le BB viso) non contiene agenti autoabbronzanti e si rimuove semplicemente con acqua e sapone. In Italia è disponibile nella nuance medio-chiara in un tubo da 150 ml ad un prezzo indicativo di 10,90 euro.

0
sandali fashion bloggers