2750 Views |  Like

Marionnaud, 5 profumi per lei (con 5 messaggi originali) da regalare a San Valentino

I giorni nel calendario scorrono veloci e l’appuntamento di San Valentino si avvicina giorno dopo giorno. Manca poco più di una settimana alla festa più romantica dell’anno e la maggior parte dei regali, noi donne lo sappiamo molto bene, viene acquistata in profumeria.

Il profumo preferito, o quello desiderato, un sapone da bagno da utilizzare insieme…le idee regalo di Marionnaud Parfumeries sono davvero tante e per questo ho pensato di abbinare ai miei 5 profumi preferiti un messaggio, o un’idea originale, da cui potete prendere spunto. Perchè a volte, il messaggio o il senso di un regalo, hanno un valore più grande del regalo stesso. E perchè non abbinare ad un regalo tangibile, un pensiero estremamente romantico?

Un po’ come nel testo della canzone di Fedez “questa notte dormirò sul mio fianco preferito, il tuo”, trovo super romantica l’idea di comprare un profumo che sia unisex. E, chi, se non CK One è il profumo unisex per antonomasia? CK One è fresco, leggermente agrumato ed è stato il mio profumo preferito per molti anni, e tutt’ora è nella mia top list. Un profumo che comunica un messaggio “Siamo una cosa sola“. Romanticissimo.

Tra i profumi donna vi segnalo Dolce e Gabbana Light Blue, se non lo sapete, non esiste solamente nella versione maschile, ma anche in una fresca profumazione femminile che ricorda il profumo del mare che sbatte contro gli scogli: vi consiglio di regalarlo come messaggio subliminale alla vostra lei (o lui) per dirgli “Scappiamo su un’isola deserta, soli io e te! (o per una più realistica vacanza)”.

La vie est belle di Lancome è una dichiarazione di intenti da dedicare alla propria amata: “La vita insieme a te è bella,bellissima”, e oggi – con questo profumo- te lo voglio ricordare ancora una volta; perfetto se amate un profumo dalle note floreali e fruttate.

Giorgio Armani Sì, un profumo per lei, porta un messaggio naturalmente positivo e che adoro per le mille sfumature che porta con sè nel suo nome. Come si dice, nomen omen. Non trovate sarebbe un’idea carinissima come indizio per convincere la vostra amata a…dirvi di sì?

Infine, se nei vostri progetti c’è l’idea di andare a vivere assieme, sposarvi, cambiare casa ma volete un regalo ancora più originale, un’idea molto romantica può essere quella di regalare alla vostra amata (magari abbinato a qualcosa solo per lei) una delicata fragranza mille fiori per la casa. Il messaggio? “Per la NOSTRA casa”.

Se queste idee non vi bastano, potete seguire la pagina Facebook di Marionnaud che ogni giorno, fino al 14 febbraio, vi suggerirà tante idee regalo da cui trarre ispirazione. Per chi all’online e ai social preferisce invece i rassicuranti consigli di un’esperta, nei punti vendita Mariannaud le Gift Consultant, consulenti di bellezza specializzate nei regali, consiglieranno ai clienti il regalo perfetto di San Valentino. E per tutti i clienti che faranno una spesa minima di 29 euro (in prodotti esclusivi Marionnaud) subito in regalo la palette make-up Marionnaud, contenente 5 ombretti.

Marionnaud, 5 profumi per lei (con 5 messaggi originali) da regalare a San Valentino Marionnaud, 5 profumi per lei (con 5 messaggi originali) da regalare a San Valentino

0
sandali fashion bloggers