2230 Views |  Like

Detox mania: le nuove maschere viso L’Oréal Paris e il contest social (#squadraverde)

Alzi la mano chi non ha mai esclamato, guardandosi allo specchio: “Mamma mia che faccia!”. Con l’arrivo della stagione autunnale, ormai dimentiche delle vacanze estive, e causa il cambiamento climatico, ci rendiamo conto di quanto la pelle del nostro viso appaia più stanca a causa dello smog, di un’alimentazione spesso sregolata e dell’immancabile stress che porta con sé il mese di settembre, il mese in cui tutto ricomincia: scuola, lavoro, impegni con i figli e chi più ne ha più ne metta.

Ogni giorno bisogna destreggiarsi tra mille impegni e incombenze, ma, come dico sempre, bisogna anche sapersi prendere qualche minuto di pausa tutto per sé. In particolare io dedico un’oretta del sabato mattina ad alcuni momenti beauty, come una maschera purificante, il cambio smalto, o la sistemazione delle sopracciglia.

Chi mi segue sui social avrà visto che ho ripreso (piano piano) a viaggiare per lavoro e incastrare lavoro, viaggi, vita famigliare e vita sociale è un’impresa tutt’altro che facile che, oltre a regalarmi qualche senso di colpa mixato comunque alle soddisfazioni personali (leitmotiv che punteggia la vita di ogni mamma), mi regala qualche ora di sonno in meno e qualche stress in più.

Per questo L’Oréal Paris, che ha lanciato tre nuovissime maschere detergenti per il viso a base di argille minerali pure, ci invita a condividere sui social uno dei momenti in cui ci prendiamo cura di noi stesse utilizzando la maschera più adatta a noi tra:

  1. Maschera Purificante Argilla Pura (argilla verde): con estratti di eucalipto dalle proprietà purificanti, assorbe le impurità, regolarizza l’eccesso di sebo e opacizza la pelle. Il risultato è una pelle pura, fresca, pulita, più opacizzata e più morbida grazie alla alta concentrazione di caolino presente in questa maschera.
  2. Maschera Esfoliante Argilla Pura (argilla rossa): con estratto di alga rossa e Montmorillonite (un’argilla con alta concentrazione di silicio), affina la grana della pelle e restringe i pori. La pelle è più morbida e liscia, visibilmente trasformata, più uniforme e splendente di bellezza.
  3. Maschera Detox Argilla Pura (argilla nera): con carbone dalle proprietà magnetiche, detossina e illumina il colorito. La pelle appare più pura, radiosa, fresca e il colorito più intenso grazie alla argilla Ghassoul, di origine vulcanica, molto concentrata in oligoelementi.

Io ho scelto di “vincere la mia battaglia” contro lo stress e la stanchezza usando la maschera verde purificante. Se condividete sui social la vostra immagine mentre utilizzate la maschera all’argilla verde e usate gli hashtag #instadetox #squadraverde potete entrare a far parte di una gallery all’interno di un articolo su grazia.it e far vincere il #teamverde di cui faccio parte anch’io:P

E tu di che argilla sei?

(Branded story realizzata in collaborazione con L’Oréal)

0