652 Views |  Like

I prodotti che uso per il mio “signature make-up”

 

Prodotti beauty

Fondotinta Active Light Pupa n.02  Correttore cover Stick concelear Pupa n.01, Bronzer Terracotta Guerlain Brunette n.03, Matita per sopracciglia Nars brow perfector  , Palette occhi L’Oréal Palette Nude Rosé 01, Blush Like a Dolla Lumynis Pupa n.104, Mascara Vamp!Pupa / Paradise L’Oréal / They’re Real! Benefit Cosmetics, Illuminante Bio Nike color LumieresseCipria compatta Maybelline, Rossetto Dashing Marc Jacobs

 

Ogni donna che ami il makeup, ha un “suo” beauty look con cui si sente perfettamente a suo agio e con cui va sul sicuro in ogni occasione.

Come tutte, anch’io ho i miei must, i prodotti che se uso so che rendono bene sulla mia pelle e mi regalano un make-up con cui mi sento perfettamente me stessa e indiscutibilmente a mio agio.

LEGGI ANCHE: La mia beauty routine per la cura del viso in inverno

Ho la possibilità senza ombra di dubbio di poter provare molti prodotti, ma quando non devo sperimentare e mi serve un trucco che parli proprio di me, so che usando alcuni prodotti che per me sono dei basici ottengo esattamente il risultato che voglio.

Come forse avete capito sono una persona abbastanza fedele (molti direbbero abitudinaria! ma i io preferisco dire fedele) anche ai prodotti, e quando ne trovo uno con cui mi trovo bene lo uso sempre, o comunque molto spesso.

Ho pensato di mostrarvi proprio il mio beauty case con i prodotti che uso per il mio signature look, lasciandoli esattamente come sono, quindi anche un po’ impolverati 😉

Fondotinta Active Light Pupa n.02

Correttore cover Stick concelear Pupa n.01

Bronzer Terracotta Guerlain Brunette n.03

Matita per sopracciglia Nars brow perfector 

Palette occhi L’Oréal Palette Nude Rosé 01

Blush Like a Dolla Lumynis Pupa n.104

Mascara Vamp!Pupa / Paradise L’Oréal / They’re Real! Benefit Cosmetics

Illuminante Bio Nike color Lumieresse

Cipria compatta Maybelline

Rossetto Dashing Marc Jacobs

Ci sono alcuni prodotti che cambio o alterno come i mascara e i blush, mentre per la base resto abbastanza fedele ai prodotti con cui mi trovo bene.

1