494 Views |  Like

5 cose che (forse) non sai di me

Anche se sono dieci (!) anni che attraverso il blog prima e i social poi condivido alcune parti della mia, ci sono moltissime cose che probabilmente non sapete di me.

Anche se in apparenza può sembrare il contrario, sono una persona piuttosto riservata e ci sono tantissime cose che non ho mai condiviso.

Leggi anche: I prodotti che uso per il mio “signature make-up”

Naturalmente parlo di cose molto intime o molto importanti per la mia vita e la mia famiglia, ma ci sono alcune cose, meno intime e più divertenti che forse non sapete di me.

Eccone cinque!

SONO MIOPE, TANTISSIMO!

Insomma, porto gli occhiali da quando ho 11 anni. Sono piuttosto miope e uso praticamente da sempre le lenti a contatto e gli occhiali. Gli occhiali li uso soprattutto nella mia vita privata e quando non ho impegni di lavoro, quando invece uso sempre le lenti a contatto (quelle mensili).

HO I CAPELLI RICCI, RICCISSIMI!

Lo so, lo so: in giro ci sono solamente foto di me con i capelli super lisci. E invece (forse ricordate un post su Instagram dove ne parlavo) sono una super riccia naturale.

Peccato che però non mi veda proprio riccia e sono anni che tiro e piastro i capelli: quando ero ragazzina li ho stressati anche con degli acidi fortissimi, ma poi ho scoperto il magico mondo della piastra per capelli e la mia vita è cambiata ;P

ADORO I “FILM VECCHI”

All’Università ho avuto l’opportunità di sostenere diversi esami di cinema e da lì mi sono innamorata in particolare del cinema degli anni ’50 e ’60. I miei registi preferiti? Truffaut, Hitchcock, Billy Wilder, Dino Risi.

ADORO LEGGERE

Un’altra delle mie grandissime passioni è la lettura. Adoro leggere, e vorrei leggere di più, anche se devo dire che quella per i libri nella nostra famiglia è una delle voci di spesa più consistenti.

LA MIA CITTA’ PREFERITA È…

La mia città del cuore è New York: per me è energia, cultura, vitalità. La adoro fin da quando ci ho messo piede la prima volta molti anni fa.

 

0