2903 Views |  Like

Una primavera a tutto colore con Accessorize

Online da pochi giorni il nuovo catalogo Accessorize primavera estate 2016 ha già conquistato tutte le appassionate di moda, con una linea di accessori tra cui spiccano, come sempre, le borse per completare i nostri look. A far parte della linea troviamo anche accessori -come i foulard- studiati per valorizzare i nostri outfit con fantasie eleganti da abbinare a cappelli di paglia per un tocco hippie o country.

Lo stile dominante nel mondo bijoux Accessorize è sicuramente quello tribale che, unendosi alle ispirazioni etniche, crea un leit motiv rassicurante che rappresenta da sempre la moda estiva. Per rappresentare al meglio questo trend il brand propone collane con medaglioni e pendenti abbinati da unire a collier rigidi con pietre colorate e marmorizzate.  Altro elemento distintivo della nuova collezione sono sicuramene le piume, usate su orecchini, collane ma anche tra le proposte d’abbigliamento.

accessorize primavera estate 2016 abito

ACCESSORIZE CERIMONIA

La linea cerimonia Accessorize per il 2016 non delude le aspettative e, oltre a segnalarci alcuni bijoux perfetti per essere indossati durante il giorno più bello, pensa anche agli ospiti con una serie di cappelli pensati per le occasioni più formali. Per un tocco British e regale il cappello non può mancare per completare un outfit sofisticato ma brioso; in alternativa al cappello si possono acquistare cerchietti impreziositi da fiori, tulle o piume.

ACCESSORIZE COSTUMI

Chi non ha voglia di mare? Accessorize ci tiene compagnia e ci fa sognare le candide spiagge con un lookbook di costumi da bagno all’ultima moda: già in vendita all’interno del loro shop online troviamo una linea di bikini molto ricca.accessorize costumi 2016 accessorize costumi 2016

A distinguersi in modo particolare troviamo slip con laccetti da abbinare a modelli a fascia o a triangolo e caratterizzati da alcuni trend specifici come la stampa navy a righe in bianco e blu oppure quella tropical con fantasie floreali nei toni più vivaci.

accessorize primavera estate 2016 costumi

ACCESSORIZE BORSE

Dagli zaini alle tracolle senza dimenticare le buste, è forse questa la linea dominante della nuova collezione Accessorize che propone moltissimi modelli di borse tutti da scoprire.

Tra le borse Accessorize 2016 troviamo l’esclusivo modello Lucy che, al prezzo di 59 euro, propone un modello in ecopelle con tre scomparti con una speciale sezione dedicata alla tecnologia e perfetta per una donna in carriera.accessorize borse primavera 2016

Elizabeth è il secondo modello di punta della collezione e, ancora una volta a meno di 60 euro, è possibile acquistare una borsa dal design essenziale ma pensata per essere funzionale grazie alle tasche interne; Elizabeth è proposta nella nuova collezione nel color sabbia unito al bianco e a dettagli dorati.

Non mancano poi modelli più eccentrici come la borsa telephone box che vuole richiamare nel design le iconiche cabine telefoniche inglesi o la borsa picnic dal mood vintage con dettagli in rosso riprendendo il trend delle borse funny.

accessorize borsa telefono 2016

Proposte in diverse varianti a concludere la collezione troviamo le tracolle Accessorize ed in modo particolare vogliamo segnalarvi il modello con stampa floreale al prezzo di 37,90 euro, disponibile in colori vivaci come il rosa e il turchese.

0
  • Accessorize, le novità per la primavera 2016