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Snack news: Alessandro Michele direttore creativo Gucci, Fendi punta sull’e-commerce, apertura Fondazione Prada, Charlotte Casiraghi per Montblanc, Heidi Klum Intimate

Finalmente è venerdì ed un’altra settimana l’abbiamo portata a casa. Cosa racconterete questa sera ai vostri amici durante l’aperitivo? Siete proprio sicuri di voler raccontare le solite cose ed annoiarli con la stessa routine? Se foste stanchi dei soliti argomenti, noi vi proponiamo un carico da scottanti news da gustare in compagnia!

Alessandro Michele nuovo direttore creativo Gucci

Dopo tante peripezie ed una buona dose di attesa il nome del nuovo direttore creativo di Gucci è venuto a galla: a prendere il posto di Frida Giannini sarà proprio Alessandro Michele, designer che da quasi tredici anni lavora all’interno della Maison e che quindi già ben conosce le dinamiche dell’ambiente. Potremo vedere le prime creazioni dello stilista già durante Milano Moda Donna, occasione in cui il brand del gruppo Kering presenterà la collezione AI 2015-2016. Cosa porterà in passerella la creatività di Alessandro Michele? L’attesa ormai è poca, non ci resta che aspettare.

Fendi lancia e-commerce

Da un grande marchio all’altro, si rimane in Italia ma si cambia storia. Nemmeno Fendi è riuscito a restitere al fascino del web ed al potere della multicanalità, infatti, questa primavera aprirà le porte del proprio shop online. Sarà dunque possibile acquistare le collezioni dal monomarca virtuale, che per il primo periodo sarà attivo nella maggior parte dell’Europa e che per il futuro prospetta un’apertura anche agli Stati Uniti. Pronti con la carta di credito per acquistare direttamente dal vostro divano?

Nuova sede Fondazione Prada Milano

Passando dal virtuale al concreto sempre di nuove aperture si parla. Per sabato 9 maggio 2015 è prevista l’apertura della nuova sede della Fondazione Prada a Milano. Con l’inaugurazione della nuova sede, la Fondazione avrà la possibilità di accogliere curatori, scrittori ed altri creativi che potranno dar vita a nuovi lavori. Dato che aprirà i battenti in concomitanza con il periodo dell’Expo potrebbe essere un’ottima occasione per visitare una vivacissima Milano. Pronti per organizzare questa piccola fuga, mi raccomando!

Charlotte Casiraghi ambasciatrice Montblanc

Per la serie “la classe non è acqua”,  Montblanc sceglie un volto reale per essere rappresentato, sarà infatti Charlotte Casiraghi la futura ambasciatrice del marchio a livello globale.

Heidi Klum Intimates

Dagli accessori passiamo all’intimo e siamo pronti per esplorare Heidi Klum Intimate, la collezione di lingerie realizzata dalla Klum in collaborazione con Bendon. Oltre ad avere creato la linea, la supermodella ha dato un corpo alla primavera estate 2015 del brand indossando lei stessa i modelli per la campagna pubblicitaria della stagione. Immagini che parlano di una sensualità che non conosce tempo e che senz’altro daranno uno spunto a molti uomini per fare un regalo alle loro compagne,  o mi sbaglio?

(Immagini: PambiancoNews, Interior Design Shop, Fondazione Prada, ActitudFem, Quotidiano MIME)

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