2222 Views |  Like

Alexander Wang per H&M, la nuova collaborazione del colosso di fast fashion

L’annuncio è stato fatto ieri, nel corso della prima giornata del Festival musicale di Coachella, da parte di H&M: il prossimo guest designer per l’azienda di fast fashion svedese sarà Alexander Wang. E’ la prima volta che un designer americano prende parte al progetto speciale che ha portato in casa H&M nomi dell’alta moda come Versace, Viktor & Rolf, Roberto Cavalli, Isabel Marant, Lanvin, solo per ricordarne qualcuno.

La collezione Alexander Wang per H&M sarà composta di abbigliamento e accessori sia per uomo che per donna, caratterizzati dall’approccio irriverente dello stilista americano alla moda. La collezione completa sarà in vendita in 250 negozi selezionati di tutto il mondo a partire dal 6 novembre 2014.

Ecco cosa dice Alexander Wang a proposito di questa collaborazione (che, sicuramente per stilisti più noti ai fashion insider che al grande pubblico, hanno il potere di renderli più “popolari” nel senso letterale del termine)

Sono onorato di prendere parte a questa collaborazioni con H&M. Il lavoro con la loro squadra è un percorso eccitante e divertente; sono molto aperti nel voler oltrepassare i confini e stimolare la creatività. Questo sarà un’ottima occasione per un pubblico più vasto per conoscere e sperimentare i tratti distintivi del marchio Alexander Wang.

#ALEXANDERWANGxHM

foto: elaborazione grafica di Impulse Mag

1
sandali fashion bloggers