2449 Views |  1

Ash Electric Black, i wedges sandals di sapore sportivo

Sono un’incoerente. In fatto di scarpe, devo ammetterlo, sono del tutto incoerente. Sto cercando di guarire, ma non è semplice dopo anni di acquisti di ogni tipo: flatform, zeppe, stiletto, lippers, ballerine, sneakers di ogni tipo.

Compro ogni tipo di scarpe, senza alcuna discriminazione. Più sono strane, e uniche, e particolari, più mi piacciono. Da un po’ di tempo ho smesso di dire “Io queste scarpe non le comprerò mai”, perchè poi so che c casco.

E’ da quando quella volta a Boston ho comprato un paio di flatform glitter (lo ammetto) che cerco di non dire più la fatidica frase “Io…mai”, perchè poi so che ci casco.

E così è stato anche per questi basket sandals Electric Black di Ash, che fanno parte della linea sport. Questa volta mi ero detta: io le wedges snerakers mai. E invece poi le ho provate, le ho trovate comodissime, le ho indossate durante uno di questi giorni di festa abbinandole ad un little black dress di Caractère et voilà, anche il mio ultimo tabù è caduto.

Ash elena schiavon Ash elena schiavon Ash elena schiavon Ash elena schiavon Ash elena schiavon Ash elena schiavon Ash elena schiavon

Little Black Dress Caractère | Wedges sandals Ash | Leather jacket H&M | Lips Dior Addict Fluid Stick 754 (Pandore)

1
sandali fashion bloggers