2652 Views |  Like

Aspria Harbour Club Milano, un’oasi di sport e benessere nel cuore di Milano

Un’oasi di verde e benessere a due passi dal centro di Milano: ho pensato questo la prima volta che sono stata all’Aspria Harbour Club. Un’area polifunzionale dove dedicarsi non solamente al benessere, al relax e alle cure estetiche, ma anche allo sport ed al tennis in particolare, motivo per cui l’Harbour è diventato il club più prestigioso nella città di Milano per appassionati e agonisti di questo sport con 20 campi da tennis su 4 superfici diverse.

E come ogni anno, per celebrare l’arrivo dell’estate (se arrivasse…), il Club apre le sue porte ad amici e simpatizzanti dando vita ad un vero e proprio “Summer Party” a bordo piscina. Una serata di divertimento allo stato puro (basta dare un’occhiata su Instagram all’hashtag #summeraspria), tra buon cibo e spazi enormi immersi nel verde in cui passeggiare, sorseggiare un cocktail in compagnia delle mie colleghe di Articolo Femminile e ballare a perdifiato.

ASPRIA HARBOUR CLUB MILANOL’Aspria Harbour Club di Milano nasce nel 1993 e si estende su 7 ettari di parco, offrendo una gran varietà di attività sportive interne (come ad esempio l’Antigravity Yoga) ed esterne (tennis, nuoto, golf), una piscina olimpionica scoperta immersa nel parco (dove di recente Federica Pellegrini ha presentato la Swimming Cup 2014) , terrazze dove prendere il sole o rilassarsi, una piscina coperta da 25 metri, 20 campi da tennis di cui 12 coperti nel periodo invernale, un Mini Club per bambini, un campo-pratica per il golf, un Pool bar e un ristorante con terrazze sul verde, oltre al mio angolo preferito, la Spa. Insomma, una varietà di offerta e un ventaglio di attività veramente adatti a tutti, a grandi e piccini, a sportivi e non, ad amanti della natura e appassionati di chilling e buon cibo.

La Spa è composta di una piscina idroterapica scoperta ed esperienze in ambienti caldi, freddi e acquatici, 6 cabine per una vasta gamma di trattamenti con prodotti di lusso, la tradizionale sauna finlandese e la bio sauna, entrambe con vista sul giardino e sulle piscine, 2 bagni di vapore, di cui uno tradizionale e l’altro aromatico, area fredda con fontana di ghiaccio e docce sensoriali, oltre a diverse aree relax per distendere mente e corpo e un “health bar” dove trovare tisane e bevande salutari.

Per tutte le informazioni su Aspria Harbour Club vi rimando al sito ufficiale, mentre QUI potete vedere il video del Summer Party e le foto della festa condotta da Umberto Smaila e dal suo team. Buona estate!

ASPRIA HARBOUR CLUB MILANO

Con Daniela di Articolo Femminile

ASPRIA HARBOUR CLUB MILANO ASPRIA HARBOUR CLUB MILANO ASPRIA HARBOUR CLUB MILANO ASPRIA HARBOUR CLUB MILANOASPRIA HARBOUR CLUB MILANO ASPRIA HARBOUR CLUB MILANO ASPRIA HARBOUR CLUB MILANO ASPRIA HARBOUR CLUB MILANO ASPRIA HARBOUR CLUB MILANO ASPRIA HARBOUR CLUB MILANO ASPRIA HARBOUR CLUB MILANO ASPRIA HARBOUR CLUB MILANO ASPRIA HARBOUR CLUB MILANO ASPRIA HARBOUR CLUB MILANO ASPRIA HARBOUR CLUB MILANO ASPRIA HARBOUR CLUB MILANO ASPRIA HARBOUR CLUB MILANO ASPRIA HARBOUR CLUB MILANO ASPRIA HARBOUR CLUB MILANO ASPRIA HARBOUR CLUB MILANO

ASPRIA Harbour Club Milano
Via Cascina Bellaria, 19 (Zona San Siro) – Milano

0
sandali fashion bloggers