599 Views |  Like

Borsa in rete: dove comprarla e quanto costa

Modelli super capienti indispensabili per l’ufficio e il tempo libero, proposte di media dimensione, decisamente più versatili e sfruttabili in ogni momento del quotidiano, clutch piccole e preziose adatte ai look per la sera: non facciamo altro che acquistare borse eppure noi donne non siamo mai contente.

Leggi anche: Céline, tutte le borse per la primavera 2018

Ci facciamo tentare dalle it bag di stagione, proviamo a risparmiare e mettere da parte qualche spicciolo in più per concederci un capriccio e acquistare, anche solo una volta ogni tanto, una di quelle borse griffate che ammiriamo sulle riviste patinate, certe volte ci accontentiamo dei modelli low cost: la verità è che le borse non sono mai abbastanza e adocchiare qualcosa di nuovo da inserire nelle nostre wishlist può essere una buona idea.

Borsa a rete e jeans

Se siete in cerca di nuovi trend, sappiate che l’ultima novità in fatto di accessori è la borsa a rete.

Sì, avete capito bene, la classica retina che di solito si usa per fare la spesa, una shopper (assolutamente anti-privacy) che spopola tra le foto di streetstyle da qualche mese e che trend setter e modelle hanno scelto di sfoggiare persino in front row.

Abito e borsa a rete

Che sia l’ennesimo tendenza nata solo per fare scalpore? Quel che è certo è che non è la prima volta che trend alquanto discutibili si facciano largo nel fashion system, la nota positiva è che almeno in questo caso si tratta di uno di quei must-have super democratici che davvero tutte possiamo permetterci senza dover fare grosse rinunce o spendere un capitale.

Camicia azzurra e borsa a rete

Dite addio a quei modelli inaccessibili dai costi esagerati, le borse a rete hanno dei prezzi davvero abbordabili e si possono acquistare praticamente ovunque: dai negozietti che vendono oggetti per la casa ai più noti brand di moda low cost, si trovano dappertutto.

Borsa a rete nera

Se pensate di cedere al trend e volete acquistarle online, date uno sguardo alle solite catene di fast fashion oppure cercate su Amazon che offre un’ampissima varietà di proposte. Noi ne abbiamo selezionata qualcuna per voi, eccole nella gallery a seguire!

Borse a rete: i modelli da acquistare online

4